![]() |
Re: S.O.S .. Mi vuole scopare
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per darti un suggerimento diciamo "politically correct", devo cercare di non identificarmi nella situazione, dal momento che io reagirei diversamente rispetto a quanto sto per dire. Tuttavia ciò riguarda me e, quindi, non rileva. Mi unisco, quindi, al coro di coloro che ti esortano a buttarti, prescindendo da preoccupazioni varie e cercando di accantonare (anche se indubbiamente non è semplice) l'insicurezza. Date le premesse che ci hai descritto, parti molto molto avvantaggiato. Parlando in termini strettamente personali, se mai dovessi trovarmi in una situazione analoga (molto improbabile che accada...), conoscendomi, io non cederei per lungo tempo, divertendomi a trascinare la cosa, assaporando il piacere sublime di poter essere il dominus assoluto del rapporto e di esercitare questo fascino su di lei. Del resto la bellezza è una delle essenze del potere. La farei consumare nell'ardore dei sensi, nella cupidigia e nel desiderio lussurioso, mentre mi godo lo spettacolo, magari accompagnando il tutto con qualche astuta e sapiente provocazione di tanto in tanto. In un secondo momento, un attimo prima che la corda si spezzi, potrei anche cedere, cercando di farlo sempre con stile. Naturalmente ciò presuppone un'assenza di coinvolgimento emotivo. In caso contrario, il discorso cambia. Per fortuna che non sono bello (almeno credo), altrimenti sarei diabolico. |
Quote:
|
senti invitala ad uscire.. qualke sera.....portala dove ti pare tanto lei è interessata a te quindi il posto non conta....puoi anke scegliere un luogo poko affollato...poi al ritorno in makkina...magari può succerede qualkosa :)
|
Glasnost, non riuscirei a comportarmi in quel modo neanche se lo volessi...
|
Il coinvolgimento emotivo c'e', ma anche se non ci fosse non mi comporterai mai in quel modo. Non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te.....
|
Per me inizia a manifestare interesse pure tu, con calma e vedrai saprai far scoppiare la scintilla.
|
Quote:
|
Ma se si piacciono entrambi perché farla così complicata? Già ci sono le paure di lui in ballo...
Poi vi lamentate che le donne non manifestano mai apertamente il loro interesse... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo che (anche se molte donne forse non lo riconoscono) l'uomo sfuggente sia l'uomo più intrigante in assoluto, perchè mette alla prova la femminilità e la capacità seduttiva del gentil sesso. "Per l'uomo l'amore è amare, per la donna essere amata"...(cit.) Quote:
Non sono così insensibile: se mi accorgessi che da parte sua vi è un'attrazione che va oltre l'aspetto fisico-sessuale, mi asterrei dal tenere il comportamento a cui facevo riferimento, se non altro per una questione di rispetto umano. |
Beato te!!
Se fossi al posto tuo gli sarei già saltato addosso... :laugh: |
Io se fossi in te per stare sicuro mi porterei un po di questi appresso...xke ricorda che tratti con una donna e per di piu giovanissima...
:yes: http://thumbs.dreamstime.com/thumb_4...2985xfu8cI.jpg |
Quote:
|
se ti senti teso prendi qualcosa. molti di noi, io compreso, lo fanno.
|
VAIIIIIIIII MYTHOS, DACCI DENTRO ( in tutti i sensi ) ....... mi auguro per te che sia bona... falla strillare a dovere, mi raccomando... penso che sia atratta da te perchè vede una certa sensibilità, perchè ti vede DIVERSO: usala sta carta della diversità, mi sa ke è atratta proprio da quello ...
|
Questo topic è invito a nozze per gli emissari del p.r.e :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |