![]() |
Re: Stamattina sono scoppiato in lacrime all'Ikea con la mia ragazza, sensazione trem
Quote:
Ma neanche in quel caso chiedevo ban o espulsioni perché non era un VF (diciamo che lo contrastavo in altro modo). E netcrusher non sta sbandierando niente, a mio parere... E come mai non mi sembra di ricordare tuoi interventi con Expo (o anche con stewie, se vogliamo) del tenore di quelli di questo thread? Affinità politiche? :cool: |
Re: Stamattina sono scoppiato in lacrime all'Ikea con la mia ragazza, sensazione trem
Quote:
|
Quote:
Bisogna invece cercare di capire il contenuto delle preposizioni che generano ansia e cambiarle con altre più realistiche e funzionali. Anche se dico a me stesso ''oh, ma che caxxo vuoi?'', rimane l'idea sbagliata che mi fa soffrire. Se invece penso ''gli altri credono che sono strano'', allora so che cosa mi fa star male e, capendo qual è il percorso inferenziale che la mia mente ha fatto per farmi credere a quella proposizione, posso anche capire come sostituirla con una credenza adeguata. |
Quote:
Se però ti metti a predicare l'aparthaid delle patologie sulla base del tuo giudizio illuminato francamente mi viene un po' da ridere. |
Scusate ragazzi, ma qui la sua ragazza nn c'entra una mazza....sto povero cristo ha avuto un crollo nervoso, un momento di annebbiamento...e lo capisco perchè una volta è capitato anche al sottoscritto, di fronte a sua madre, alla tenera età di 32 anni!!!! A volte lo stress di certe situazioni unito alla particolare fregilità che abbiamo dentro, porta alle situazioni limite in cui si esplode come il ns amico. Se ha la ragazza, e lei sa dei suoi problemi, meglio per lui: ha almeno una persona che lo capisce (forse)...ma il vero problema qual'è??
Mettiamo avesse avuto un collasso, ti va giu la pressione e ti senti svenire, nulla di serio...nn ti senti umiliato ma solo infastidito da questo evento. Ciò in quanto è più accettabile per te (e per la società) star male fisicamente che mentalmente....in questo caso il ns amico manco avrebbe scritto qui sopra. E' invece mooolto più dura accettare di essere malati a livello psichico...scoppiare a piangere in pubblico (=dimostrare vulnerabilità/debolezza) e non rimanerne turbati. Quindi, netcrusher, il mio consiglio è: fatti aiutare da qualcuno, nn c'è nulla di male a farsi curare quando nn si sta bene. Se avessi un problema alla prostata accetteresti un dito nel culo durante una visita??? penso di si. Andare dallo psi e moolto meno umiliante....e scomodo :thumbup: |
ma io mica ho chiesto nulla winston :D
dicevo solo che su fobiasociale dire "ho la ragazza" fa suscitare invidia a molti e pensieri come "magari avessi io quei problemi", come anche milo sta cercando inutilmente di spiegarti :D esposizione lo ha detto proprio in tono provocatorio verso di te e in tono scherzoso (manco ce l'avrà :p) ed era una disputa tra voi 2, e non è cosa saggia intromettersi sentendosi offesi quando uno prova ad offendere un altro (ma anche io ogni tanto ci casco :)) detto questo, se l'avesse scritto nella sezione depressione non avrei manco commentato, sto imparando a dare i giusti spazi :) |
Quote:
|
Non mi sarei mai permesso di sbandierare il fatto che sono fidanzato in primis perchè nutro grande rispetto per tutti i membri della community che magari risentono della mancanza di un legame affettivo, chi ha buon senso può leggere nel mio post che la vicenda essenzialmente si incentra sulla mia persona, la ragazza è un personaggio secondario, ragazzi il malato sono io in tutto questo e tengo a sottolineare con il mio post come un luogo come Ikea sia un disastro per chi vuole stare un pò meglio dello zero che si sente normalmente........con il massimo rispetto......netcrusher
|
Quote:
|
Quote:
... ottima diagnosi, molto obiettiva ed imparziale soprattutto :D Non c'è nulla di male a dire che ti sta simpatico Expo, eh... E quanto alle richieste, questa mi sembra una dichiarazione di apartheid: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esposizione non mi sta simpatico, esposizione E' simpatico (cit.) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La simpatia è soggettiva, non ha senso dire "Tizio è simpatico"... |
Quote:
|
Mi dispiace di aver dovuto mettere in mezzo la ragazza se la cosa crea fastidio ma non potevo mica dire una bugia del tipo sono andato all'Ikea con mia mamma, ho voluto solo rendere l'idea che non basta avere una persona che ti vuole bene per stare bene con te stesso ne più ne meno, comunque settimana prossima vado dallo psicologo anche perchè penso ci sia qualcosa di più della depressione, voi vi procurate ferite da taglio e contusioni quando non sopportate il vostro male???? io sto pieno di graffi in faccia oggi.........grazie
|
Quote:
|
Quote:
E' tutto relativo (cit.). Non posso dire che fidanzato > non fidanzato PER TUTTI (magari per me sì, ma per altri no). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |