![]() |
Re: Sul superiore potere seduttivo del vaffanculo
Beati voi...io non riesco neanche a installare la webcam per fare una prova, nn riuscirei a connettermi al sito, anche apparire con cam oscurata :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi lo provo anch'io questo sito... http://www.fileden.com/files/2008/1/22/1714455/ghgh.png
|
uahahaha
questa era una tecnica che usavo anche io e in qualche caso funziona. |
Quote:
|
Eh, chissà perché :rolleyes:
Per me è perché si deve andare con gradualità nelle cose, io non riuscirei ad essere così disinvolto con una perfetta sconosciuta... |
Questo sì che è un vaffanculo.
|
Ommioddìo, questo topic è ancora in auge! :D
|
Quote:
|
Quote:
(Non so...mi stupisco sempre un po' di fronte a sta gente che si spaventa di fronte ad una paginetta da leggere...e una paginetta di cazzate, mica la critica della ragion pura...Senza offesa, eh) |
Who_by_fire, credo di poterti capire. Io e la sintesi abbiamo litigato da piccoli..:D
|
Quote:
Comunque "non ci veniamo a raccontare che tua nonna le uniche palle che ha maneggiato sono quelle del blasone" uahahahah :thumbup: |
Sono andato anch'io su Chatroulette e ho visto anch'io dita medie e ragazze poco vestite. Beh, e allora, non mi sembra strano. Quell'ambiente è adatto solo per un divertimento superficiale e non per parlare, amicizia o altro. Pasti pensare che il partner con cui chattare viene selezionato a caso senza poter scegliersene uno a piacere, con cui si può andar d'accordo. Un sito così non ti mette nelle condizioni di comportarti in modo serio. Quindi non è che quelle ragazze sono stupide se lì si comportano in modo superficiale, ma semplicemente lì han voglia solo di divertirsi (nella vita reale poi si comporteranno anche normalmente).
|
Quote:
niente di più vero |
Quote:
Quello è il vaffanculo in contropiede, questo invece è in pressing. ...Quando l'arte del vaffanculo coincide con l'arte dello smontare una persona in due parole. Pura poesia. Ma |ve|di| d'an|nat|te|la |a pià |nder |cu|lo... vedete? un endecasillabo sciolto :D |
Ahahah, "anvedi la Regina Elisabetta, ma nun era impajata?" :D
Quanto agli endecasillabi, anche il Sommo non scherzava: vidi un col capo sì di merda lordo, che non parea s'era laico o cherco. :D |
Quote:
Però il mio "esperimento involontario" fa riflettere lo stesso: se sei una ragazza su quel sito ti fermi dove c'è qualcosa che ti "attrae" (in senso lato); e cos'è che ti attrae? L'ennesimo maschio che ti dice "ciao"? No. Un ragazzo che si comporta con piglio indipendente e provocatorio? Sì. Tutto qui. Nella vita quotidiana non si mandano affanculo le sconosciute! :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |