![]() |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
Quote:
|
Quote:
Tu pensi che siano più gravi certi eccessi del gay pride o la discriminazione e i pregiudizi verso un'intera categoria di persone? |
Quote:
Comunque dovremmo prenderci anche un po' a male parole, se no qualcuna potrebbe dire che io continuo ad arruffianarmi i mod...:D |
Quote:
Se "passi" di qua ogni morte di Papa, perchè non dai le dimissioni e dai la possibilità a qualcuno che si vuole impegnare di essere nominato??!! Sarebbe una cosa buona e giusta. |
Forse dovrebbe essere Redman a dire se il carico di lavoro è eccessivo per lui solo o no...
|
Quote:
ad esempio possono esserci tanti motivi anche x il nobile orgoglio etero conservatore di famiglia tradizionale e di vecchi principi :) tonno, ma che te frega a te che tanto non posti mai? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahah grandi :D
"Luca era gay, e adesso è guarito" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'essere umano è bisessuale di natura.
poi la morale cristiana insegna altro... |
Quote:
|
Quote:
(la mia parte maschile è molto gay, e la mia parte femminile molto etero :D) |
gran parte dell'omosessualità e della bisessualità, oggi, sono frutto della lascivia e della totale mancanza di morale: siamo una società malata di edonismo
"farselo schiantare dietro" è diventata "la moda"... lo faceva Marrazzo, lo faceva Lapo... lo fanno tutti... ma finiamola dai... pieno rispetto per chi è affetto da questi disturbi... NON DISCRIMINO I GAY, anzi sono il primo a dire che devono avere pari opportunità... però dai non si può pure essere orgogliosi di andare contro natura... è immondo... p.s. nessuno, sano di mente, si metterebbe oggi a difendere la pedofilia solo perchè era un uso comune nell'antica Grecia... |
Quote:
|
straquoto sgarbi dal minuto 6.20 in poi
http://dailymotion.virgilio.it/video...i-paone_people è esattamente la mia idea |
Quote:
ma è una cosa diversa !!! non è omosessualità quella... è una trasgressione... ora ognuno è libero di far quel che vuole... come è libero di drogarsi o di suicidarsi... però non si può pretendere pure di "sbandierare l'orgoglio"... chi si fa una canna è giusto se la faccia in uno sgabuzzino, non alla luce del sole vantandosene... nel mio ragionamento c'è un passaggio sottile io non sono un cattolico bigotto che nego a priori qualsiasi pratica sessuale esclusivamente finalizzata al piacere... anzi... però la libertà che la società laica ci dona non deve essere abusata a tal punto da mistificare l'ordine naturale delle cose... esempio: se vedo in centro due maschi che si tengono per mano e si sbaciucchiano a me fa schifo: non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che per me è normale... se gli stessi due maschi ripassano il kamasutra a casa loro, liberissimi di farlo... non sono fatti miei... spero di essere chiaro il messaggio che voglio trasmettere è quello di piena solidarietà ai gay... ma allo stesso tempo rivendicazione del fatto che andare con persone dello stesso sesso è una deviazione dalla normalità di cui c'è ben poco di essere "proud" |
L'omosessualità femminile quindi è diversa da quella maschile, perchè una mi eccita l'altra mi fa schifo? Troppo comodo :D
E poi che palle, tirare fuori la pedofilia quando si parla di omosessualità mi sembra proprio retrivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |