![]() |
Re: come v' immaginavate a quest' età?
si ma aiuta moltissimo :D :D :D
|
uno dei ricordi della mia infanzia era una maglietta-merchandising che celebrava il 25° anniversario della catena Expert
era bianca, con un arcobaleno e la scritta "25 anni è un'età bellissima" da bambino mi colpiva molto e ho quindi sempre visto questa età come un "giro di boa", un momento significativo e rivelatore... ma che mi è sempre sembrato lontano anni luce... ...e pensare che adesso ne ho già 24... bè, è abbastanza angosciante :) |
Caro Bad, anch io ho una storia simile
Pensandoci bene, sono sempre stato precoce già da piccino picccino ogni tanto pensavo all'anno 2000 (che era molto lontano per me) e vedevo quelli grandi e li vedevo davvero grandi e pensavo: cavolo, quando avrò tredici anni anch'io sarò grande, non mi riconoscerò più, farò cose da grandi e non userò più i giocattoli poi sono arrivato a 13 anni e mi sentivo ancora più ragazzino di prima, più immaturo di prima, mi sentivo un bambinetto in un mondo di figobulli (era appena iniziata la terribile adolescenza) E mi sono detto: ok, mi sa che qualcosa l'ho toppato, mi sa che sono diverso dagli altri E fu così che inizio il bel percorso che oggi mi porta a postare qui:D da allora ogni età chiave è stata un mezzo trauma e un certificato dei miei obbiettivi falliti 15 anni 19-fine delle superiori 22 poi ho smesso di farci caso |
Quote:
:sad::sad: |
Quote:
poi con il liceo la situazione si è ribaltata e ho cominciato a sentirmi molto più indietro rispetto ai compagni, molto più immaturo e bloccato, ma ugualmente "escluso" dal giro, per il motivo opposto (nonostante qualche amico in classe ce l'avessi, più o meno, ma ad es non intrallazzavo come gli altri) diciamo che una mia costante è sempre stata quella di sentirmi un "alieno" ;) da cui poi deriva la mia perenne ricerca/desiderio di sentirmi "accettato" e "parte di un gruppo" (infatti quando subito dopo, ai primi giorni di università, riuscii ad entrare in un gruppetto di 3 persone mi sembrava di stare al 7° cielo e sono rimasto molto legato a loro) al momento cmq non mi sento la maturità di un 24enne (perché, molto semplicemente, non faccio - o faccio a fatica - cose "da 24enne") direi che al momento la timidezza mi tiene ancorato all'età di un 18-20 enne... |
Ricordo che da ragazzino davo per scontato, per presunta superiorità "interiore", che avrei schiacciato non troppo tardi, prima di un altro mio amico con cui avevo un rapporto di affetto-ostilità. Poi lui si è sbloccato, ed io, ehm...
|
Quote:
|
Quote:
|
già! anche a me è successo... oltre al fatto che ogni anno mi sembrava sempre più pazzesco, ad es. a 18 anni mi pesava già molto il fatto di non aver mai avuto una ragazza... e adesso che ne ho 24 che dovrei dire? o_O e sarà sempre peggio (cit.) sempre più pesante e pazzesco, finché non riuscirò a sbloccare questa dannata situazione di singletudine...
|
Quote:
Più che pazzesco, è talmente assurdo essere a zero per me che a volte quasi mi autoilludo di aver già baciato, di aver già fatto qualcosa ma di non ricordarmelo bene :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io dopo tutti questi anni di singletudine sono arrivato quasi a pensare di non essere portato per una relazione, di esserne geneticamente impedito, di essere condannato in modo inappellabile a rimanere solo a vita... bisogna sfatare questo maledetto tabù, e in fretta! (cit.) perché ogni secondo che passa, è sempre peggio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |