FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda ???? (https://fobiasociale.com/domanda-13851/)

paccello 20-02-2010 13:55

Re: Domanda ????

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 297488)
Beh, credo ci sia molta gente che adopera internet con questo scopo, non necessariamente sono tutti timidoni o non avrebbero la capacità di trovare un partner in altro modo...

Penso che si stupisca e la pensi nel modo chi dice lui soprattutto chi non ha mai usato internet in tal senso perchè è sempre riuscito ad avere la pancia piena senza. Quindi sec. me bisogna battersene il belino, la vita è una sola, è nostra ed è legittimo fare dei tentativi.

Miky 20-02-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da alone85 (Messaggio 288778)
Ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensate dei siti che propongono incontri tra single; perché oggi la mia psicologa mi ha proposto di iscrivermi.... :eek:

funzionano solo se sei donna
se sei uomo invece avrai una grande frustrazione nel contattare decine e centinaia di ragazze senza ottenere una risposta. è un po' come mandare i curriculum se stai cercando lavoro.
Poi tieni presente che il rapporto fra ragazzi e ragazze sarà almeno di 10 ad uno.

Nemo978 20-02-2010 16:15

Quote:

Ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensate dei siti che propongono incontri tra single; perché oggi la mia psicologa mi ha proposto di iscrivermi.... :eek:

La tua psicologa non capisce un cazzo. Dovrebbe proporti, invece, di aumentare le possibilità di conoscere persone nuove e diverse dal vivo, guardandole in faccia.

perla nera 28-02-2010 15:43

mia sorella su badoo ha trovato un ragazzo,stanno insieme da più di un anno,questo è gratis comunque

Winston_Smith 28-02-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da perla nera (Messaggio 300288)
mia sorella su badoo ha trovato un ragazzo,stanno insieme da più di un anno,questo è gratis comunque

Il fatto che abbia funzionato per una ragazza non implica che possa funzionare anche per un ragazzo timido, purtroppo...

perla nera 28-02-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 300318)
Il fatto che abbia funzionato per una ragazza non implica che possa funzionare anche per un ragazzo timido, purtroppo...

lo so,infatti co me non ha funzionato,visto che io mi ero iscritta solo per passare il tempoe con una foto falsa,ma mica siamo tutti uguali

new_entry 28-02-2010 19:11

Quote:

Ciao a tutti

www.unione.it:D

Black Moon 28-02-2010 19:40

Quote:

Ciao a tutti

ma che razza di psicologa è? :eek:

new_entry 28-02-2010 19:42

Piuttosto vattene alla stazione della tua citta' dove partono i pullmans x la Romania.....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.