![]() |
Re: donne vergini
Quote:
Aggiungo che riguardo al caso della timida che si dà, per la donna è un po piu facile perchè puo assentarsi mentalmente: essere presente con il corpo ma non con la mente!!! |
Senza essere tanto politicamente corretti, una ragazza della mia età ma anche meno che sia ancora vergine e non sia obesa orrenda ecc., penso lo sia per volere suo, o per metterla giù più soft, che volendo avrebbe potuto ma non ha ritenuto fosse il caso coi ragazzi che hanno tentato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq potendo scegliere essendo io vergine preferirei una ragazza con poche esperienze per il semplice motivo che mi sentirei meno a disagio e avrei meno ansia da prestazione e inoltre cosa da non sottovalutare starei più tranquillo anche dal punto di vista sanitario una che ha avuto tanti patner sessuali occasionali avrà sempre usato le giuste precauzioni? In più penso che chi in passato si sia svenduto sessualmente sia anche più incline al tradimento essendo abituato da tempo a saltare da un letto all'altro...(le persone non cambiano mai davvero) |
Milo, credo che quando sei davvero innamorato di una ragazza, metti il suo passato in un secondo piano.. In quel momento pensi soltanto al presente e al futuro, può essere anche stata con 10 persone prima di te ma basta che in quel momento stia soltanto con te, è quella la cosa importante.
|
Quote:
|
Quote:
Tu sei giusto il tipo che va fatto " fesso e contento " come di dice a Napoli |
Io preferisco la verita perche' e il caposaldo di qualsiasi rapporto sia di amicizia che di amore
|
Quote:
|
Io ne conosco qualcuna che afferma di essere vergine. :confused:
|
Quote:
si esatto......e più o meno cosi..... poi nel momendo che lo si riconosce come un problema......si parla x 3 mesi con un sessuologo...on line.......e si cerca di venirne a capo..... cosi e successo a me..... |
Quote:
Tra quelle del forum che hanno scritto o lasciano intuire di non aver mai avuto esperienze, nessuna è brutta nè antisocial, anzi spesso più simpatiche della media. Il rapporto sessuale è più difficile da gestire per una ragazza che per un ragazzo (e dico questo nonostante difendendo le donne, mi impedirò qualsiasi broccolamento sul forum di fatto, diventando io l'amicone che non tromba):D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh le diciottenni di solito rispondono cosi ghghhghg |
Sono vergine.
Donna. Embhè? :P |
Quote:
|
Mi aggiungo anch'io, sono vergine. Donna. 18 anni. Mi sono limitata al bacio (ho dato 2 baci e mezzo)..Ma non ne sono capace! Non sono capace a dare (in tutti i sensi nè bacio, nè altro :thumbup:..) e il "concedermi" (chiamiamolo così) mi terrorrizza!...Solo perchè noi donne non dobbiamo fare il primo passo, non significa che non abbiamo anche noi difficoltà, anzi, io ce le ho e anche gravi!
Comunque non voglio entrare nella polemica uomini contro donne, perchè è inutile, voglio solo dire che probabilmente se l'unico tipo di donna che vedete è la belloccia, estroversa, sorridente, mangiauomini, mi sembra ovvio che pensiate che nessuna donna sia vergine... Detto questo mi congedo dicendo solo che se farò mai sesso, non avverrà da sobria, questo è certo! (ovviamente non dovrà essere sobrio neanche lui :thumbup:)=> non prendetemi per un'alcolizzata, nn bevo mai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |