Winston_Smith |
20-01-2010 22:18 |
Re: ma perche' faccio cosi' schifo?
Quote:
Originariamente inviata da stewie
(Messaggio 286332)
dalla foto sembra quasi che ti sforzi di far schifo, invece sei un tipo del tutto normale
orribile maglietta bianca, postura e posizione delle mani da sfigato cronico, capelli poco curati... emani mancanza di personalità... anonimo... senza palle... ed alle donne non piace... per questo scappano...
lascerei perdere (come ti hanno consigliato sopra) palestra e barba incolta... non c'è cosa più ridicola agli occhi di una donna del cercare di trasformarsi in quello che non si è...
invece lavorerei sulla tua persona
anzitutto un look business/casual: qualche bella camicia di marca abbinata a giacca e pantalone giusti possono già farti guadagnare parecchi punti
capello corto con accenni di basette, occhiale meno "da secchione" e sopratutto postura corretta
e secondo me saresti già apposto...
ovviamente parlo dal solo punto di vista dell'aspetto esteriore... che, a meno di non essere adoni, da solo non basta per conquistare le donne... poi c'è la parte del "come ci si pone"... ma quello è un altro discorso...
|
Quel periodo evidenziato direi che te lo potevi risparmiare... diciamo che "emana" mancanza di empatia, senso di superiorità e anche poca educazione, volendo.
Mi chiedo quali "palle" abbia uno che dà del "senza palle" a una persona che neanche conosce su internet, mah... :rolleyes:
Tra l'altro, questo è uno dei motivi per cui non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di mettere una mia foto qui o su altri siti. Sia mai che arriva uno tipo te a sparare sentenze, magari solo perché ho un braccio dietro la schiena oppure ho una maglietta bianca invece che giacca e cravatta (manco uno dovesse postare per forza la foto della laurea...).
Per il resto, io penso che, a parte qualunque "tono" estetico che Lorenzo voglia darsi (ma più che altro se questo gli permette di piacersi un po' di più), il lavoro importante da fare è sulla fiducia in sé stessi, sulla convinzione nelle proprie possibilità e sull'apertura ad altre persone, e, ça va sans dire, è il più difficile.
|