![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
E' che non sopporto proprio quando noi maschietti concediamo l'esclusiva di questi (pseudo)valori all'altro sesso, idealizzandolo e credendolo così inarrivabile!!! :angry: |
Quote:
Ho sempre preso il primo tram che m'è capitato nella mia vita. Non ho mai avuto un solo slancio di ambizione e determinazione. Tutto m'è così indifferente. A volte mi sento grande sì, ma d'una grandezza latente, che non vorrei mai svelare perché alla fine so che tanto non sono affatto grande. -_- Comunque, concordo con Paccello, meglio tentare che rinunciare del tutto. |
Finchè non la incontri di persona non saprai mai se puo interessarti o meno. Chiederle di uscire non costa nulla.. sii chiaro quando le chiederai di uscire e non girarci intorno..
|
Toh, ad esempio laurea in matematica, che vuoi che sia, l'ho presa così, tanto perché era quello ciò in cui ero bravo, mica perché avessi mai sognato di aver una laurea o di farci chissà che. -_-
Comunque concordo anche con Superman, magari la vedo di persona, non mi piace e il problema non si pone, quindi meglio incontrare il prima possibile, succeda quel che deve succedere :yes: che già la sto idealizzando abbastanza... *_* adesso provo ad immaginarmela seduta sul cesso... -_- No, non funziona, mi eccita ancora di più. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, sono abbastanza d'accordo sia con NightVision che con JohnReds. Va bene non illudersi, però nel tuo caso mi sembra ci siano delle basi di partenza per una potenziale conoscenza, oltre ad un interesse da parte di lei (OK, non necessariamente in quel senso) ad approfondire la conoscenza. Lei non ha i tuoi blocchi? Bene, ma magari per lei non sono problemi insormontabili. Per ora sono tutte tue supposizioni, mentre il fatto che abbiate qualcosa di cui parlare e un interesse in comune è una cosa concreta. Finché noti segnali di (almeno potenziale) interesse, continua a parlarle e dopo un po' butta lì con nonchalance (facile a dirsi :D) l'idea di un film o di un'uscita qualunque. Vedi le carte che ha in mano, prima di dire "passo"...:cool: |
Se non ci provi nemmeno ad uscire con lei, e se non ti inietti un pò di autostima, vengo a casa tua (e mi ricordo con esattezza dove abiti) e utilizzo la mia balestra e le tue katane..:cool:
Per ogni altro commento c'è MSN |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per la balestra no, anche se i modelli belli sono più potenti dei fucili da caccia, e anche con gittate più lunghe:thumbup: |
Uhm... sono in una situazione simile (più o meno), ti capisco moon... però io l'ho già incontrato ieri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi non vorrei annoiare tutti con i miei pensieri, e questo è il tuo thread :D al massimo ti spiego con un messaggio privato. |
Quote:
|
Quote:
P.s. Comunque le paranoie me le faccio lo stesso, perchè purtroppo come dicevi tu qualche pagina prima, siamo molto diversi... io poi ne potrei trarre giovamento perchè è un ragazzo molto dolce e forse riuscirei anche a darmi una mossa con lui, sia con l'uni sia dal punto di vista delle attività. Però perchè dovrebbe stare con me? Lo vedrei meglio con un ragazzo intelligente, energico, dolce.. (continua a lungo, quindi la faccio breve :D) come lui. |
I miei incotri sono sempre stati un disastro, dipende se poi sapresti conversare
|
Fermi tutti!
Stamattina ho avuto contatto da una ragazza che si è detta molto interessata al mio profilo su un noto sito d'incontri. Mi sembra una ragazza un po' più semplice dell'altra (vabbè, giudizio molto superficiale, e per me senza alcun valore negativo). Cosa mi consigliate? A quale chiedo di uscire? :) A entrambe? xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |