![]() |
Re: Alcuni puntano troppo in alto
Quote:
|
Sul fatto se siano più le donne single o gli uomini single (se è di questo che si discuteva parlando di domanda in eccesso) non mi pronuncio. Probabilmente dipende dalle fasce di età ( ho una mezza idea che nella fascia di età intorno ai trent'anni ci siano meno donne in assoluto, almeno in Italia).
|
RedMan: infatti io pensavo proprio a quel film quando ho parlato del tennis :cool: vedendo la scena iniziale pensai che avevano scelto l'esempio sbagliato(essendo come sport basato poco sulla fortuna, meno di sicuro del calcio) poi mi sono ricreduto sulla scelta del Tennis vedendo la scena dell'anello, molto bella quella scena ed anche tutto il film! :riverenza:
|
Quote:
chiudo il fuori-discussione |
Quote:
ma se sono le migliori!:laugh: (le cicciotte non le ciccione) |
Quote:
|
Io questo limite del puntare troppo in alto cmq lo manifesto più sul carattere che sull'aspetto fisico...in genere fisicamente mi piaccion quasi tutte(90%) caratterrialmente quasi nessuna(0,00000001%).....
|
E ringraziate di non essere in Cina: li la politica del figlio unico ha provocato un aumento della percentuale di maschi rispetto alle femmine (quando una donna aveva una femmina abortiva perché il figlio maschio era più utile)
Adesso ci sono decine di milioni di cinesi che non troveranno mai una donna... |
|
Quote:
|
gion, in cina che tipo di governo c'è?
piri pì |
Quote:
piri pì ;) |
Quote:
|
Dio ti fa bello, Dio ti ha dato una bella voce. entrambe cose che hai senza aver fatto nulla. A me questa analogia convince. che poi uno che canta deve studiare e bla bla bla è un altro discorso. sono due doni del signore? io direi di si.
|
nemmeno io definirei la bellezza un talento...secondo me è tutto fattore C(ndr fortuna)... non lo scegli tu...un pò come nascere figlio di ricconi o orfano o chessò io...o nasci bello o nasci brutto...ma cmq la fortuna(si ancora lei) vuole che la bellezza sia soggettiva :) come dice il detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
|
Quote:
|
magari milo ti trovi una seriona appena sfidanzata dopo 10 anni (le migliori, se non decidono di rifarsi con le trombamicizie)
|
Ne conosco una così....prima che decidesse di raccontarmi le sue cose pensavo fosse una tipa a posto invece ha dimostrato anche lei di essere fodamentalmente pazza nonostante abbia avuto una storia di 10 anni....
|
Imho, occorre stabilire le proprie priorità e capire dove è il caso di accontentarsi e dove no.
Ci sono cose per cui vale la pena combattere tutti i giorni per avanzare un passettino alla volta, e cose che vengono in secondo piano nelle nostre esigenze. Per me puntare in alto in qualcosa è sintomo che si vuole vivere appieno la propria esistenza e lottare per migliorarsi:) |
accontentarsi è umiliante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |