![]() |
Re: 2012 fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
Se propio deve succedere qualcosa mi piacerebbe ritrovarmi in un mondo tipo "Io sono leggenda" . :D
|
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...guatemala.html
Ancora dubbi? Su cominciate a fare buffi e svuotate il conto in banca. |
Quote:
Tipo il fallimento di qualche banca, insieme al default di qualche stato europeo, l'euro che salta, l'economia che va a puttane, l'Iran che attacca Israele, Israele che ricambia il favore con una bomba atomica, la Lega Araba che interviene, gli Usa che entrano in guerra e via dicendo ? Non preoccuparti lo scenario si sta formando : siamo tutti in attesa per il countdown :D |
Quote:
|
Quote:
|
vedrai che Bruce Willis ci salverà !
|
Quote:
|
come diceva einstein la 3a guerra mondiale la combatteremo con le peggiori armi nucleari, la quarta con sassi e bastoni...
|
Quote:
|
Si pensava che la terza sarebbe stata scatenata dallo scontro tra America e Unione Sovietica, invece la minaccia viene da paesi che fino a qualche anno fa nessuno prendeva in considerazione!
|
Quote:
|
Fine del mondo???
Autodistruggersi sarà inevitabile con il tempo... Un paio di bombe atomiche ben piazzate (dato il periodo storico che stiamo attraversando direi che non manca tanto a questo evento) e la festa sarà finita... |
ahahaha ... ieri sera un tipo:
Io: Il mondo mi sa che andrà tutto a puttane! Tipo: beh io ci sono andato e devo dire che non è tanto male Ahahah .... che fora :) |
se i maya avessero avuto tutta 'sta fortuna anticipatrice nella predizione del futuro ora ai nostri polsi porteremmo tavolette d'argilla e non orologi casio.
ecco. piuttosto dobbiamo chiedere agli antichi giapponesi quale pozzo si aprirà sotto i nostri piedi. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |