![]() |
Re: Il terribile momento è arrivato. La mia vita non ha più senso. Cosa devo fare, or
Quote:
Queste considerazioni possono lasciare il tempo che trovano per un timido (lo so per esperienza personale); ma per esperienza personale mi sono anche reso conto che finché l'esito degli eventi ha qualche possibilità concreta di discostarsi dalla piega che prende nella nostra mente, vale sempre la pena di tentare. Decidi tu se il prezzo da pagare all'ansia di farsi avanti (che non è detto debba essere fatto in maniera plateale) è superiore o no a quello da pagare alla disperazione e al rimpianto. |
Re: Il terribile momento è arrivato. La mia vita non ha più senso. Cosa devo fare, or
ottimismo signori...io voglio essere ottimista,una vita di pessimismo non mi ha portato a nulla...e sono giunto alla conclusione che lunic strada e lottimismo..
|
Quote:
E tra l'altro ci mancherebbe, stare male per se stessi e anche per qualcun altro. Il tuo peso già ce l'hai, la tua umanità la misurerei su altre cose. Se credi di esserlo così tanto, egocentrico, allora avrai sicuramente anche tu qualcosa da proteggere. O almeno, quando lo troverai. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Proprio perché c'è la speranza che lei venga a salvarmi (che poi è tutta una ca**ata, mi prendo in giro da solo). Pure ora che lei va dietro a 'st'altro tizio spero che si ricordi di me, eppure quando ho avuto la notizia avevo davvero voglia di buttarmi sotto un treno. |
Quote:
Dopo avermi detto di vederci (è la mia interpretazione per "ne parliamo a quattr'occhi?") non ha più tirato fuori l'argomento (perché? boh, me lo chiedo da 1 anno ogni giorno, dato che è accaduto nel dicembre 2008), ma le chiesi di andare al cinema a febbraio. Serata: "Ciao". Vediamo il film. La riaccompagno a casa. "Buonanotte." Che fallito, ma forse lei non pensa che potrei volere altro. |
Quote:
Comunque scusa, tu non avrai parlato, ma lei? La conversazione si fa in due... |
Quote:
|
Quote:
Pensa che un tempo era registrata qui. Boh, io mi do all'alcool, almeno non mi può dire di no. |
passerà. la vita è lunga e ci meravigliamo quando ci accorgiamo che abbiamo cambiato un idea che ci sembrava irremovibile in solo un anno o due.
starai male domani, tra una settimana, tra un mese, tra 6 e forse tra un anno. ma di certo non lo sarai con la stessa intensità. il giorno prima di incontrare questa ragazza ti saresti mai immaginato che sarebbe successo? capiterà lo stesso con tante altre cose belle. anch' io ho avuto ferite che credevo irrimarginabili, ma è passato tanto tempo e, con esso, le sofferenze. |
Quote:
ten years have got behind you |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me e capitata una cosa simile con una ragazza,non siamo mai usciti da soli ma siamo amici...solo che e lei che mi vuole secondo me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |