![]() |
Re: gli uomini che piacciono
Penso che una buona fetta della popolazione maschile del forum aspetti che in questo topic prima o poi una ragazza scriva: "Gli uomini che piacciono? Timidi e imbranati"...
Dopo quante pagine del topic accadrà il miracolo? :D |
Quote:
|
Quote:
forse pensi di parlare a nome del genere femminile? |
ma quando mai una donna potra' mai dire che gli piacciono i timidi ed imbranati,forse se mai una si potrebbe innamorare pure...ma piacere no...
|
Quote:
|
ma puo essere tutto ,ragazzi ormai quello che penso sulle donne puo svanire in un amen,sono tutte congetture ormai...non so piu che pensare...
|
e a voi? quali son le donne che piacciono? mica si può dire.
|
ma poi chi ha detto che un timido non puo essere instabile,poi dipende,io sono timido quando non ho confidenza,all'inizio soprattutto e con le donne...ma nel resto tutto sommato me la cavo...a me la timidezza mi blocca con le donne,perke ho un vuoto di esperienze dato da essa,ma nel resto della mia vita non mi condiziona piu come da ragazzino..
|
Quote:
Certo una che si strappa i capelli se non fa le 3 di notte ogni weekend non fa per me, per dire. |
se è bene camuffata la timidezza diventa fascino
|
Quote:
|
c'è ma nn si vede
|
Quote:
Oppure Laurie Anderson |
Ma anche Kim Deal, Juliana Hetfield, Kirstin Hersh ecc.ecc.
|
Quote:
:) |
Quote:
Io personalmente credo di non poter riuscire a nascondere la mia timidezza: fa parte di me e si nota. Ma non importa, sono convinto che con la ragazza giusta non dovrò nascondere un bel niente :) |
no....non difetto o piaga, anzi....come se fosse un pregio!
se uno è timido ed è terrorizzato dal fatto che si veda, non piace, se invece riesce ad accettarlo piace. già così da difetto diventa "caratteristica" se non addirittura "pregio". |
poi facile a dirsi...difficile a farsi eh! dipende dalle persone che hai davanti, selezionare!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |