![]() |
Re: ma un fobico come fa?..........
"rinunciare" forse no, ma considerate le probabilità di riuscita, è meglio "fregarsene", anche se pure in questo modo si rimane soli...
|
Quote:
questo perchè il mio sistema di calcolo ha valutato che cosa volessero queste ragazze, cose che io non potevo dargli quindi è anche giusto esser realisti e mollare il colpo prima di farci figuracce |
Quote:
sbagliato, tutto sbagliato io le volte che ho troncato i pensieri anticipatori di valutazione di cosa volesse una ragazza da me ed il relativo sistema di calcolo preventivo delle sue esigenze ho ottenuto qualcosa. :thumbup: i pensieri anticipatori negativi, e di inferiorita', sono ai primi posti nei peccati che il fobico sociale commette. |
bè ma io ai tempi sapevo benissimo cosa lei voleva e cosa io potevo darle
io sono uno che le cose le prende alla larga di solito, avevo investigato x bene con domande a trabocchetto :D |
tu sottovaluti il fatto che neanche le donne sanno cosa vogliono (cit)
quindi come fai a sapere tu cosa vuole :D |
non era un'instabilona questa di cui parlo :)
|
Quote:
|
si questo è vero, però giuro che questa era una con la testa sulle spalle, l'ho studiata a lungo :)
|
Quote:
Quindi in questo caso una volta che hai valutato che le tue probabilità di successo sono scarse non hai ancora una condizione sufficiente per rinunciare: devi anche chiederti "è giusto che io debba privarmi di questo?", e se l'analisi ti porta a rispondere "no" (risposta che è la più ragionevole, perchè è una diretta conseguenza del concetto di giustizia e di un'analisi di diritti e doveri) significa che hai una ragione sufficiente per tentare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |