![]() |
Re: Lazio
chi verrà potrebbe cominciare a descriversi così che io possa riconorevi :)
|
Ma ci sarà mai questo misterioso raduno?:D:D
|
Quote:
|
no no io spingo perche ci sia :) avevo uppato il thread tempo fa ma nessuno rispose...ora ci mettiamo di impegno e qualcosa verrà fuori.
|
Quote:
|
Io dico che dovrei esserci anche perche in pratica non parto mai e di solito ho ben poco da fare a parte studiare e andare in palestra
|
forse è giunto il momento di cominciare a proporre una data x il raduno che ne dite? :thumbup:
io in questo periodo sono molto libero, dato che al di la dello studio x la tesi non ho altri impegni settimanali :) |
beati voi che non fate una cazzo mai!!!hiihhihih
dai postate sta data e vediamo... cose brevi all'inizio per me...diciamo sveltine hihihihihi scherzo Spero non vi dia fastidio se il mio intercalare è molto ricco di parolacce ..mi spiace ma so Romana ! |
Quote:
|
hiihihihih
ma dai io so vecchia .. quindi a meno che non siate gerontofili nessuno farà niente... hihihihi |
Quote:
|
ma che schifo!!!
|
historie ecchecazz c'è un altro over 30, già so' disperato, vecchio e disperato mi pare troppo; nun me ce fa pensà. :rolleyes:
|
hiiihhi
siamo da rottamare! beh l'uomo no in verità ,ma le tipe si ahimè |
Quote:
|
Utenti del Lazio uscite allo scoperto(se interessati) :D
|
ormai siamo alla vigilia dell'ultima settimana di maggio il tempo sembra si stia rimettendo, entro fine mese potremmo cominciare a proporre un giorno :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |