![]() |
Re: Lombardia
Ma lo sai che c'era già uno prima di me a fare musica con determinati strumenti (non dico cosa altrimenti la mia privacy potrebbe risentirne :)): http://www.soundsblog.it/post/5331/m...band-the-story
|
Quote:
|
Amici, fobicotti, concittadini!
Prestatemi orecchio!!! Allora quando ci muoviamo? Volevo solo ribadire la mia disponibilità per una sortita, passeggiata, sbevazzata, ecc. |
Tanto per essere meno vago si potrebbe andare al bicocca village o in qualche irish pub o all'alcatraz (per rockettari).
Dunque sono disponibile per sortite preferibilmente (causa studio) dalle 20 in poi. Potete contattarmi in pvt e vediamo di organizzare. |
Quote:
Bella |
Quote:
|
io rispondo, ma non per l'alcatraz...voto per la birra...
|
Salutatemi Formigoni e Bossi.
|
Chi altro si unirebbe per un'ipotetica birra? Eddaje che ce la facciamo ad arrivare a 4 persone :)
|
Quote:
|
Birra all'Alcatraz :-D
|
Allora stasera vorrei andare a un concerto in un locale a milano.
Niente di costoso, nessun problema a trovere biglietti, tutto abbastanza easy, c'è solo un problema... sono sicuro che avete capito. Allora chi sarebbe della partita? Così su due piedi. Per maggiori dettagli potete contattarmi in privato. |
se hai fb ti passo il contatto di una evitante d'eccezione (cit.)
|
ok provo a dirglielo
|
ue, ma quando piscione si esce?
io venere non c'ero, duke... oh, niente disco, per favore |
Quote:
VS http://www.naxukao.altervista.org/im...n/03210006.jpg |
Quote:
|
allora ti do una risposta: stasera...birra?
|
ciao lombardi fobiici se fate un raduno io ci vengo tanto mal che mi vada comincio a sudare e con un bel attaco di panico scapoooooo come ogni tanto mi capita ancora mi raccomando chiamatemi ciaooooo
|
vieni con la famiglia? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |