![]() |
Re: che solitudine!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una cosa che può migliorare la qualità della tua vita di tantissimo per il semplice fatto che è bellissima. E qualora vada male è comunque un'esperienza che ti arricchisce tantissimo. E penso che questo valga per molti,tant'è vero che pure chi pensa che le donne siano solo una moda,delle bastarde,etc.....sempre di loro parla,però:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per chi ha scarse relazioni sociali,l'amore è tutto e si dà anima e corpo...ma quando viene a mancare poi si rimane fregati. |
Quote:
In modo dispregiativo però...e rimane convinto di ciò che dice... :yes: |
Quote:
So x certo che gli uomini fidanzati ti raccontano della loro donna solo ciò che gli fa comodo tu venga a sapere... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Io mi baso sulla mia esperienza,esperienza che tu non avendo capisco che ti manchi il termine di paragone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi..meglio avere accanto dei veri amici:-)..che nel mio caso sono quasi tutte ragazze. Chi dice che l'amicizia tra uomo e donna nn possa esistere, a mio modo di vedere le cose, dice solo delle emerite s*******e! L'importante è che uno dei 2 nn sia innamorato dell'altro/a, altimenti il discorso cambia radicalmente... |
Quote:
|
Quote:
Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai,se continui così. Per quanto riguarda me...beh,io so qual è la mia situazione,e non vengo certo a dirla a te:cool: Ma se pensare che non ho la ragazza ti fa star meglio chi sono io per toglierti questo bel pensiero?:winkiss: |
[QUOTE=Nichilista;276490]Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai[QUOTE]
E DOVE STA SCRITTO CHE QUESTO SIA UN MALE...?! ALLA FINE è IL SIGNIFICATO DI QUESTO POST CHE AVETE APERTO...:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |