FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perchè i bravi ragazzi non piacciono (https://fobiasociale.com/perche-i-bravi-ragazzi-non-piacciono-13421/)

Nichilista 28-12-2009 21:03

Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono

Quote:

Originariamente inviata da calimalo (Messaggio 276722)
sono solo un po' incoerenti (cit.)

Coerenti nella loro incoerenza(cit.)

Nothing87 28-12-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Shino (Messaggio 276147)
vi porto il regalo di Natale per deprimervi ancora di più :cool:

http://www.ilmiopsicologo.it/pagine/...lle_donne.aspx

Lo sapevo. Forza ragazze, venite da me! :D

Winston_Smith 28-12-2009 22:02

"sappiamo di piacergli, sappiamo quello che pensa e che vuole, come sappiamo di poter contare sempre su di lui.
Con il bravo ragazzo non c'è suspence: telefona quando ha detto che avrebbe chiamato, mantiene le sue promesse, dice quello che pensa. Con lui non bisogna arrovellarsi per sapere se è veramente uscito con gli amici o con un'altra donna o tormentarsi per cercare di capire quello che prova per noi. "

Beh, se per una donna questi sono problemi :eek:, credo che i problemi veri e propri li abbia LEI...

historie d'O 28-12-2009 22:16

win la traspareneza non è comune a molti
anzi....
più facile trovare il pezzo di merda che mente bene per puro edonismo

Winston_Smith 28-12-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 277314)
win la traspareneza non è comune a molti
anzi....
più facile trovare il pezzo di merda che mente bene per puro edonismo

Sì, ma il problema è che ad alcune donne sembra vada bene proprio il pezzo di merda, anche se non mente poi tanto bene...

Nick 28-12-2009 22:58

Io non ho capito...ma il bravo ragazzo è quello pettinato con la riga che attraversa sulle strisce o quello che non tratta le persone come merde, no perchè di solito sono due persone diverse.

Winston_Smith 28-12-2009 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 277352)
Io non ho capito...ma il bravo ragazzo è quello pettinato con la riga che attraversa sulle strisce o quello che non tratta le persone come merde, no perchè di solito sono due persone diverse.

Diciamo che al tipo di donne attratte dal bad boy non piace nessuno dei due tipi di ragazzi che hai citato.

Nick 28-12-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 277360)
Diciamo che al tipo di donne attratte dal bad boy non piace nessuno dei due tipi di ragazzi che hai citato.

Quindi per bad boy non intendi criminale ma un narcisista anaffettivo?

Winston_Smith 28-12-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 277373)
Quindi per bad boy non intendi criminale ma un narcisista anaffettivo?

Mah, più o meno, da quello che ho letto. Uno che non si fa problemi a mollare la propria donna il lunedì e riprenderla il sabato, per esempio. Poi questo può anche sfociare in un un comportamento criminale o psicopatico (botte o peggio, perché di solito 'sti tizi rivendicano la massima libertà per sè, ma non ne lasciano affatto alle proprie partner).

Nemo978 29-12-2009 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 277376)
Mah, più o meno, da quello che ho letto. Uno che non si fa problemi a mollare la propria donna il lunedì e riprenderla il sabato, per esempio. Poi questo può anche sfociare in un un comportamento criminale o psicopatico (botte o peggio, perché di solito 'sti tizi rivendicano la massima libertà per sè, ma non ne lasciano affatto alle proprie partner).

e direi che gli sta bene (alle partner)

vikingo 29-12-2009 00:27

ma io non lho mai avuta una ragazza...pero' se cominciassi ad averle non saprei dire coe mi comporterei....conoscendomi potrei anche comportarmi da narcisista egocentrico...
cioe paradossalmente il mio modello piu vicino...e quello dia lternare freddezza e calore,stronzagine e bonta' dipende dai momenti....

Nick 29-12-2009 01:15

mah se avessi una narcisista anafettiva che me la da, sarei cmq in attivo rispetto alla situazione attuale. Immagino che lo stesso valga per la condizione inversa.

new_entry 29-12-2009 11:00

Quote:

Originariamente inviata da pard (Messaggio 276232)
Motivo in piu` x passare le serate a nerdare, il vero gamer addict dara` l'1% xke` tutta l'attenzione e` assorbita dal pc :p

Minchia quant'e' bono quel Rambo.....:tongue_smilie:

new_entry 29-12-2009 11:10

Perche' i bravi ragazzi sono sempre un po' faccia di minchia.....:D

Winston_Smith 29-12-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 277417)
mah se avessi una narcisista anafettiva che me la da, sarei cmq in attivo rispetto alla situazione attuale. Immagino che lo stesso valga per la condizione inversa.

E' qui che secondo me ti sbagli, non credo che le donne che prediligono quel tipo di uomo stiano con lui perché non hanno altri che "glielo darebbero", perlomeno non sempre...

Winston_Smith 29-12-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 277455)
Perche' i bravi ragazzi sono sempre un po' faccia di minchia.....:D

Speak for yourself :D

vikingo 29-12-2009 21:13

chissa' perke gli uomini con la faccia da coglioni bianca magari sono tutti timidi e introversi quelli con la faccia cattiva sono tutti svegli tamarri ..

paccello 29-12-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 277638)
chissa' perke gli uomini con la faccia da coglioni bianca magari sono tutti timidi e introversi quelli con la faccia cattiva sono tutti svegli tamarri ..

Perchè il tamarro se non è già scuro di carnagione perchè meridionale di suo, si fa le lampade; uno che esce poco di casa o a cui non frega tanto di scurirsi la faccia, non se le fa. In ogni caso anche mi cuocessi un poco la faccia non avrei comunque quei lineamenti-mascella ecc. che fanno "maschio tamarro" o semi, sarei un ibrido.

vikingo 29-12-2009 21:56

io ho i lineamenti da efebo..che dvrei fare non avrebbe senso ho i lineamenti da bravo ragazzo...anke se facciod i tutto per togliermi quest'etichetta

vikingo 31-12-2009 21:09

ho appena vist su facebook che una che emi piaceva alluniversita' e andata in vacanza con un giocatore di basket della mia citta' con squandra in b2....
in sintesi le piu fighe,o piu esibizioniste e questa lo era frequentano sempre i piu fighi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.