![]() |
Re: Amici a Milano?
Significa che l’amore è maggiore dell'amicizia? Boh... L'idea di amore che abbiamo è così grande che ho il sospetto sia fasulla. In generale, sui sentimenti credo che queste distinzioni valgano in maniera piuttosto relativa.
Ma tu e Snaporaz ci sareste se ci incontrassimo? Certo che se la giornata è bella l'incontro bisogna farlo assolutamente all'aperto - purché in un posto raggiungibile per tutti, e col gelato! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che siamo un gruppo "nuovo" potremmo darci appuntamento per un'uscita breve, di un paio di ore. Così se non ci fosse alcuna sintonia, ci fosse disagio, imbarazzo, sarebbe comunque per un periodo molto limitato, centoventi minuti e poi tutti a casa; se invece le cose andassero meglio, quelle due ore sarebbero solo l'anteprima di una futura serie di raduni. :) |
Bella Matte!Io ci sto :thumbup:
|
Quote:
Cavolo, molte più adesioni di quanto mi aspettassi :) La data direi che è sabato 30 luglio (a meno che qualcuno non dica fin da subito che quel giorno sa già di essere preso da altri impegni), il luogo è ancora da stabilire (magari in pvt, per evitare che qualcuno possa essere spaventato dal fatto che anche estranei -sì, voi ospiti che mi state leggendo ora :tongue_smilie:- possano aggregarsi senza dire nulla). Lo stesso giorno ci sarà un raduno pure a Torino... Noi dobbiamo essere più numerosi di loro... Moonwatcher, ti lancio il guanto di sfida :tongue_smilie: |
Quote:
Credo che i giorni debbano necessariamente essere quelli, o il sabato o la domenica, in settimana non tutti potrebbero... Di qui al giorno del raduno, contattami quando vuoi, tramite messaggio privato, chat, ecc, se questo può rassicurarti in vista dell'incontro... Cioè, vedersi con persone di cui si sa già qualcosa, si ha avuto modo di chiaccherare un po', è ben diverso dal trovarsi "al buio", senza sapere nulla gli uni degli altri. Questo acuirebbe il disagio, la timidezza, il fatto di non aver nulla da dirsi... E non sarebbe bello. :) |
Confermo anch'io la partecipazione. Anch'io Sabato ho un impegno perciò benissimo per Domenica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti andrebbe di scrivermi in privato? Te lo chiedo solo per poter arrivare al giorno del raduno sapendo qualcosa l'uno dell'altro. Se ti va possiamo scambiare quattro chiacchere, giusto per arrivare al momento dell'uscita sapendo chi è che si sta andando a incontrare. Sabato c'è già stato un mini-raduno, adesso posso dire di conoscere tre delle persone che verranno anche domenica prossima :) (Ah ovviamente sentiti libero di ignorare la mia richiesta o di farti sentire con altri eh...) :) Ciao |
Quote:
|
Quote:
Comunque ti scrivo in pvt. Ciao |
Beh, voialtri a Milano vi siete radunati? O era oggi l'incontro?
|
ci troviamo oggi pomeriggio...@lone wolf:fidati,chi trovi a questi raduni hanno difficoltà a socializzare,chi piu chi meno ovviamente...non so perche tu sia cosi diffidente riguardo questo tipo di incontri...
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si fa qualcosa sono disponibile
|
anch'io potrei essere interessata