![]() |
Re: nord o sud
Quote:
Nel tuo caso (come dimostra questo topic che hai aperto) evidentemente pensarci su 10 volte prima di scrivere cazzate non è sufficiente, prova a pensarci su 1000 volte, magari... |
winston, sei solo un po' suddista (cit.)
|
Quote:
|
io vorrei essere metà e metà, pulenton per il senso di civiltà (vabbè..forse la sto sparando grossa:cool:) e taron per l'umanità e la cordialità che qua non ci sta (e io ne ho bisogno, sono SF molto sui generis:tongue_smilie:)
Forse il meglio che l'Italia produce sono le regioni del centro Italia (Emilia dopo Parma, Romagna, Toscana, Umbria, Marche). Da che cosa accomunate queste regioni? Vediamo chi ci arriva..:D L'indizio l'ho dato.. |
sono piene di discoteche :D
|
Quote:
|
Quote:
|
rimini è la madrina delle discoteche ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi non preoccupatevi, che ora ci penserà la Lega (a cui è stata appaltata Raidue) a far imparare il lumbard a tutta Italia... P.S.: Si pronuncia o' ccafè (con una effe e due c), per la precisione...:D |
allora venite tutti nel granducato,che si sta bene...no,non venite,tra tutti i cinesi,albanesi,romeni,marocchini,tunisini,senegal esi ecc.ecc. che ci sono tra un pò bisogna andar via noi per lasciargli il posto.
|
Quote:
|
Quote:
la domenica c' è MASSIMO GILETTI, che è piemontese; c'è SIMONA VENTURA, che pure è piemontese; c'è LICIA COLO', che è veronese. Al mattino c' è ANTONELLA CLERICI, milanese, o ELISA ISOARDI, che è di CUNEO. Il direttore di RAI 2 è ANTONIO MARANO, lombardo leghista doc..... etc.. etc.... Per non parlare degli ospiti FISSI in ogni trasmissione, quelle facce di c......., pardon, simpatiche, di MAURIZIO BELPIETRO, bresciano, VITTORIO FELTRI, bergamasco etc.. etc.... Anche MARCO TRAVAGLIO, torinese, è ospite fisso a ANNOZERO. C' è da dire che voi, parte dei padani (leghisti), altro che ROMA LADRONA, avete una fame di potere e di poltrone peggio di qualsiasi altro partito, avete imparato subito bene a predicare bene e a razzolare male!! |
Quoto Tonno, e a proposito, prima mi ero dimenticato del fatto che nelle pubblicità di merendine & C. i bambini parlano nella quasi totalità dei casi con una bella E aperta alla milanese, altro che romano-napoletano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |