![]() |
Re: Entusiasmo
Quote:
|
Innamorandomi, certamente, ma è un modo non molto salutare. Uno dovrebbe essere entusiasmato anche quando riesce a fare i fatti suoi, non solo quando c'è qualcun altro che lo entusiasma per indotto.
E' difficile, comunque, dire se si può essere entusiasti quando non lo si è. Immaginandolo, penso che mi sentirei sempre goffo e disonesto. Mentre so che alcune volte lo sono sinceramente stato...e mi manca un pò come sensazione :clap::clap::clap:. |
Cos'è l'entusiasmo? :blink:
|
Quote:
innamorarsi invece: mi sa che son più dolori che entusiasmi, se ti prende lo "psycho love" come lo chiama Joshua Homme dei Q.o.t.s.a. è uno struggimento!! |
Quote:
|
in effetti la troppa calma e il non schierarsi mai è vista un po' come vigliaccheria e qualunquismo :)
per come la vedo io, se non ti esponi vivi solo con quello che ti capita, può andarti bene o puoi fare una vita a metà lo dicono anche in conan, se vuoi una cosa, allunghi la mano e te la prendi (cit.) detto questo, l'aspetto fisico è cmq importante :) |
Quote:
Non capisco dove vuoi anadre a parare? |
Hai colto il segno!!!L'entusiamo è tutto, se non si ha quello nn possiamo sperare nei legami ne di amicizia ne d'amore.
L'entusiasmo sono ormai 6 o 7 anni ke nn lo provo. Nell'infanzia lo provavo sempre...per andare al mare,piscina,montagna, con gli amici. Nella giovinezza lo provavo con la mia prima e unica ragazza, a scuola prima di bigiare, nelle serate del week end....anche se poi nn si faceva niente prima di uscire ero entusiasta di tutto! Ora trovo solo entusiasmo nello sport....è una questione fisiologica niente di piu e raramente prima di partire x qualche viaggio, prima invece era uni stato mentale |
Quote:
I'll take a quiet life, a handshake of carbon monoxide, with no alarms and no surprises Più che altro è che difficilmente tendo a non avere una piccola riserva mentale anche nei momenti migliori, tipo "sì, ma durerà?", "sì, ma non dimentichiamoci che poi dovremmo/potremmo fare anche quest'altro"... insomma, pochi sono stati i risultati conseguiti o le situazioni piacevoli capaci di far tacere quelle maledette seghe mentali incessantemente al lavoro (forse la laurea, per un paio di mesi, e poco altro): ovviamente invece le situazioni negative si riverberano più a lungo sul mio stato d'animo... Ma voglio fare in modo che d'ora in poi non sia più così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |