![]() |
Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
A me capita spesso di sentirmi diverso e in qualche modo sbagliato nell'essere arrivato a 19 anni senza avere mai avuto il più minimo rapporto sentimentale con una ragazza.
Però poi penso a tutte le cose che dovrei fare se fossi fidanzato: 1. sentirsi 20 volte al giorno per ripetersi fino alla nausea le solite smancerie, 2. uscire a cena o peggio ancora portarla ballare (io odio la discoteca), 3. comprarle regalini in continuazione, 4. comprare e sperare di azzeccare il giusto regalo per natale, per il suo compleanno, per l'anniversario, per san valentino, per pasqua, per il compleanno del gatto e chi più ne a più ne metta, 5. conoscere e cercare di andare daccordo con i genitori di lei, 6. andare a fare shopping (oddio quanto odio andare a fare shopping)... ...e sono sicuro che se ci pensassi ancora mi verrebbero in mente decine di altre sgradevolezze collaterali. Queste considerazioni mi tolgono tutta la motivazione. Però quel maledetto senso di vuoto... quella funesta sensazione di stare perdendo qualcosa di bello e improtante... Come è dura. |
Quote:
io attualmente potrei scoparmene una a settimana,,, ma certo non miss italia, ragazze normalone,,, all'inizio non era cosi |
Consiglio personale: cominciate a frequentare un'associazione di volontariato, magari una cattolica o una comunità. Lì è pieno di ragazze 25-35:
1) BELLISSIME 2) VERGINI COME VOI (molte lo fanno per scelta, altre no cmq. ce ne sono, eh!) 3) SERIE E NON CASINARE (non le classiche ragazze da discoteca, piuttosto casa e chiesa) 3) SPESSO RICCHE (il volontariato costa un sacco di tempo quindi non è difficile trovare ragazze che fanno lavori importanti o, se giovani, figlie di papà) 4) DI SANI PRINCIPI (così magari, se ve la sposate riducete al minimo le possibilità di tradimento, divorzio, separazione ecc...) 5) DEVOTE (a dio e a voi, se riuscite ad acchiapparle) CONCLUSIONI: TUTTI AL VOLONTARIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush ing: Il fatto ragazzi, è che secondo me, noi cerchiamo le ragazze giuste nei posti sbagliati. Cominciamo a cercarle nei posti giusti e certamente prima o poi l'amore (e il sesso) arriveranno. |
sconsiglio a tutti il volontariato, le ragazze che fanno quelle cose sotto sotto sono delle egoistone
|
Quote:
oppure quelle che fan volontariato lo fanno perché stanno male... tipo terapia per l'autostima. non mi sembra una buona motivazione.magari funzia per chi lo fa ma non per chi viene aiutato. quindi egoistiche! fine 0T, però l'egoismo dilaga anche fuori, il consiglio di caostotale (in stile bellissimiano cmq) resta valido...basta aggiungere -S0N0 IP0CRITE E FALSE :D |
Quote:
|
Infatti dovremmo essere noi l'oggetto del volontariato
|
Quote:
|
Quote:
|
A Marzo compio 29 anni, ed è già da qualche anno che ho raggiunto la consapevolezza che non avrò mai una donna.
La cosa devo dire che non mi pesa più di tanto, mi peserebbe di più pensare al fatto che per esempio Sabato sera al pub con tutti i suoi amici...... Mi sono messo l'anima in pace e affronto tutto con più distensione, non è una vera e propia rinuncia è un prendere atto che la propia personalità è orientata alla solitudine. Man mano che passano gli anni il "peso" della situazione diventa sempre più sopportabile. |
Quote:
la pensava così anche lui ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ricordate che se non piaci,non piaci nè alla ragazza da discoteca, nè a quella da università, nè a quella da volontariato, nè a quella da chiesa..viceversa se piaci piaci a tutte!
Non sono le donne il problema,mettetevelo in testa..siamo noi che non abbiamo i requisiti per attrarre! (parlo per me,scusate se ho utilizzato il plurale). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ognuno ha il suo target. Se tu non ne hai nessuno o sei un megacesso con un carattere di merda,ma proprio allucinante,o stai sbagliando qualcosa. |
io a 21 anni nonostante la mia timidezza a qualcuna sono piaciuto o piaccio...quindi dovrei stare tranquillo e sicuro perke' qualcosa becchero'....
la sensazione pero' ad una certa eta' e' che se uno arriva dopo i 30 ancora vergine,qualcosa che e andato storto ce,poi secondo me da grandi le occasioni poi non sono cosi' tante... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |