![]() |
Re: Assolutamente vietato agli uomini
Quote:
Tu hai detto che non ti piangi addosso, probabilmente non ti senti offesa da quello che è scritto nel topic sui privilegi delle donne. Bene. Vuoi concedere agli altri la possibilità di risentirsi per determinate cose? O, visto che tu non ti offendi, non devono offendersi neanche gli altri (e poi parli di apertura mentale)? Ci vuol tanto a rendersi conto di determinate problematiche presenti su questo sito? O si spara la prima battuta che passa per la testa e chi si offende son cazzi suoi? |
Quote:
|
Quote:
Parliamo solo di fobia sociale, attacchi di panico, delle ns disgrazie...e lo sai dove finiremo tutti, visto che questo forum ha utenti che sono malati, senza un medico che posta e vigila questo sito? Suicidati! |
Quote:
Si possono fare battute su tante cose... |
Quote:
E' dove cazzeggiare senza farsi troppe seghe mentali! Zio pinguino! |
Quote:
|
Quote:
*__* conta,conta,conta*_* Charlieeeeeeeeeeee! |
Quote:
|
Quote:
Esistono i contesti... |
Quote:
|
Quote:
C'è contesto e contesto...:rolleyes: Non puoi pretendere che gente in situazioni particolari non si risenta per un certo tipo di battute... |
Quote:
Una persona Winston non è solo una situazione particolare e basta. Parli con una che odia le etichette più di ogni altra cosa e non voglio essere considerata per quella "poverina è malata". Poverina un tubo sono viva e non sono solo l'apatia e il riflesso di una malattia! |
Quote:
Scusa, e allora se odi le etichette perché ogni tanto le appiccichi addosso ad altri? |
Quote:
Perchè faccio due battute per scherzare! °_° E siccome le odio, non mi sento chiamata in causa...stop. Se una cosa non mi riguarda, non mi tange. Se arrivasse uno a dare della troia a tutte le donne a me non riguarda. Io non sono tutte...io sono io...ed uno sconosciuto può dire quello che gli pare! |
Quote:
Il problema è che a mio parere dovresti concepire il fatto che per altri può non essere così. Tu non ti offenderesti, OK, ma secondo te un'altra donna non avrebbe il diritto di offendersi e di rispondere per le rime in un caso del genere? |
Quote:
come posso parlare seriamente? °_° Mi conosci? NO! Se uno sta a guardare sempre e solo l'altro, tutti dovremo stare muti! Ci potrà sempre essere una cosa che infastidisce l'altro, SEMPRE! Questo è il problema della fobia sociale...la paura, il terrore di esporsi, di dire quello che ci va di dire...ma nel contesto adatto niente suona stonato... Non c'è nessun caso...solo tu te lo sei fatto, perchè senti di dover rispondere ogni qualvolta venga fatta una generalizzazione, anche su delle stronzate (per stronzate intendo battute) |
Quote:
Io dico che mediamente conta un po' di meno per le donne, nel senso che nella fase iniziale dell'attrazione l'uomo guarda prima a quell'aspetto (anche se non solo), però è una cosa talmente soggettiva che alla fine non è che ci siano tutte 'ste gran differenze, per me. |
Appassionante questa disquisizione tra Winston e Kiara, per quanto pensate di andare avanti? potete fermarvi un attimo che vado a farmi i pop-corn? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito, siccome qualcuno che può infastidirsi c'è sempre (ma non per ogni cosa che diciamo, secondo me), allora si spara tutto quello che passa per la mente? Allora domani farò barzellette sui neri, sui malati di AIDS... Se qualcuno si offende vuol dire che non ho saputo scegliere il modo e il contesto adatto (è per questo che evito di fare generalizzazioni sulle donne, ad esempio). Non è che basta dire "E' una battuta", perché qualsiasi cosa risulti "intonata". Certe battute non fanno ridere, e di solito è il "comico" a dover scegliere i tempi e i modi giusti, non può prendersela con l'uditorio... E poi non mi hai risposto: se qualcuno scrive che tutte le donne sono troie, tu non ti offendi, ma un'altra donna ha il diritto di ribattere o no? O se la prende troppo, per te, e non dovrebbe rispondere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |