![]() |
Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar
Quote:
Mai pensato che forse sei tu che non riesci a spiegarti bene? :D |
Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar
Quote:
Hurry è un ben altro ragionatore secondo me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti prendo in carico perchè so sopportare con uno che è una noia infame ... però nn te ne approfittare eh ? |
Quote:
|
Quote:
inizi ad avere troppi miei non amici come amici ;) |
Quote:
va salvaguardato come il panda :yes: |
ed è per questo che rimane sempre a bocca asciutta, non lo sa che le amicizie sono il male e ciascuno pensa solo x se :)
|
Quote:
... anche se mi perdonò ... ma .....uff ...! e poi dicono che sò complicata io :laugh: |
Messaggio cancellato dall' autore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque dispiace anche a me vedere che te la sei presa, lo sai che Calimero provoca spesso, poi qualche volta la fa un po' fuori dal vaso, ma non è cattivo, almeno spero...:D |
ammazza che rosicata megagalattica sentenza :)
a parte che hai sparato un sacco di strunzate su che cosa avrei studiato e su che lavoro faccio (che cmq ti faccio cancellare in quanto puoi ipotizzare quanto vuoi in privato ma ti è vietato scrivere presunte identità in pubblico) hai anche frainteso, anche se detesto il tuo essere comunista finto perbenista, non intendevo mica dire che volevo picchiarti (tra l'altro se non sei capace l'altezza non ti aiuta) mi spiace che sei precarione, che lavori un sacco e che guadagni poco, forse hai sbagliato qualcosa nella vita, ma non prendertela con me nè col governo :D tra l'altro tu ed altri rippate perchè sostanzialmente non avete un casso, tantè che ti permetti pure di sfottere sulle mie fobie (come se la cosa mi facesse venire complessi) facendo la parte del "non c'ho un casso" buon rippaggio, cmq l'esser ... è una cosa di cui non ci si libera manco cambiando ambiente :) |
Allora, giornata un pò impegnativa, quindi poco tempo per rispondere
Quote:
Puoi fare cmq cancellare quello che vuoi, anche se AS (che mi sta molto simpatica, per inciso:)) non mi sembra che biazzichi più sul forum. Quote:
cmq non sono comunista ma di sinistra, fondamentalmente non amo nè i centri sociali nè gli ambienti no global nè i sindacati, e se vuoi sapere ho amici che sono nel consiglio provinciale di Forza Nuova (e francamente preferisco loro a certi sinistroidi snob), e altri iscritti alla Lega e con cui vado d'accordo e discutiamo di politica senza insulto alcuno, al massimo con qualche sfottò. Appunto senza provocazioni. Quote:
Quote:
Quanta ne hai mai presa tu? Quote:
Quote:
Frase 1) Ironia Frase 2) Decisamente persecutore Frase 3) Salvatore Frase 4) Ancora persecutore Frase 5) Molto vittima Frase 6) Ancora persecutore Mostrerò questa conversazione alla mia psi per darle un esempio pratico..Grazie per l'esercizio che mi hai fatto fare:cool: |
Quote:
Quote:
Lavoro per un'azienda vanto della tecnologia italiana..Anche se a dire il vero, in italia le cose che produco non sono molto ben viste, ma non per colpa della mia azienda Quote:
Quote:
Terza legge della dinamica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria :) (fonte: Isaac Newton) |
prego :)
cmq io invece conosco un sacco di ventenni e trentenni che lavorano con contratto a tempo indeterminato, e non perchè sono raccomandati ;) poi io non ho solo quella fobia e la mia lotta agli instabiloni è proprio perchè penso che questo dovrebbe essere il forum della "fobia sociale e timidezza", quanto meno come base (tanto per ammettere i vari casi di fobici un po' depressi) e non quello della depressione cronica, borderland, alcool e droghe |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |