![]() |
Re: Ossessione per il peso
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il mio cervello NON sono riusciti a lavarmelo!:thumbup: |
ammazza come si è inchiattita britney
|
Quote:
Invece Beety Page sarebbe un bel esempio da seguire. http://blog.allanellenberger.com/wp-...age-bettie.jpg Però, non so, credo proprio che il corpo della donna sia 'mutato', certe forme sembrano impossibili da avere al giorno d'oggi. |
Quote:
|
Quote:
ps ma come mai le girl si fanno mediamente + problemi x il peso dei boys? eppure lo sanno che tanto vengono broccolate lo stesso anche con un discreto numero di chili in più |
Quote:
|
Povere noi... ma é così.
Per fortuna non tutte la pensano in questo modo: http://pinupdel2000.myblog.it/ Ma per arrivarci ci si deve davvero sbattere la testa contro il muro... In questo periodo preferisco il corpo femminile a quello maschile (intendo in senso di attenzione sessuale) e mi attirano di più le ragazze un po' paciocche e con un bel sedere, fianchi larghi e un bel torace. Però nei miei confronti sono molto rigida sulla forma e il peso del mio corpo:sad: |
magro è bello, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
allora son fotomodello :p
|
cmq intendevo solo sbeffeggiare il fatto che snobbate i magri x i grassi :p
|
bè la preferenza secondo me è legittima averla, un po' poco carina esprimerla in certe situazioni
hai offeso l'onore dei magri :D |
l'è vero
però ci tenevo a sensibilizzare anche a favore dei magri spesso ci si scandalizza solo se uno dice la parola "grasso" a qualcuno, ma anche magro può non essere un complimento o cmq un fattore di scartamentos |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"come sei magro" a parte non fare più l'errore dei troppi preliminari virtuali, ci si deve vedere presto cmq lei ora è una botticella, si è lasciata andare, i fidanzati cmq li trova eh, però non ha me (autoconsolation) :p |
grazie, cmq te avevi scritto che non eri più grassa, mi ricordo, stai barandooooo
|
ma non avevi scritto che eri very buli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |