Winston_Smith |
06-12-2009 02:19 |
Re: ebbene si anche le donne...
Quote:
Originariamente inviata da aisljng
(Messaggio 265987)
rispetto reciproco , rispetto per persone che hanno dinamiche mentali che non conosci, volere capire e esprimersi,
volere aiutare se richiesto ( stai tranquillo:), tu credo che non mi puoi aiutare ma va bene così nel mio caso ),
comunicare .... sono d'accordo con te ... ok
a me piaci, per quel che conta ...anche se non capisco la metà delle cose che scrivi :blushing:
(non come con Winston il compulsivo ... ma quello è un altro discorso ... è un gran brutto discorso per me ... )
Edit : tutto mi si può dire ... ma non che non parlo pane e salame , se questo dato potesse interessare
|
Alla faccia del rispetto reciproco e del voler capire...
Vedo che distribuisci diagnosi di DOC come fossero caramelle, stai seguendo un corso accelerato di psichiatria al CEPU? :tt2:
Ad ogni modo, è già un miglioramento rispetto ai “pezzo di m…”, “strunz” e “fai schifo” usati come intercalare quando ti sei rivolta a me ultimamente (in chat o sul forum, eh, non sto citando niente di privato…)
Io preferisco cento miliardi di volte uno che parla complicato o segue suoi schemi mentali particolari, ma cerca comunque di discutere e capire quello che dicono gli altri, a uno che parla pane e salame ma metà delle volte lo fa per offendere o mandare a cagare, spesso senza neanche entrare nel merito di quello che dice l’interlocutore. La priorità per me è il rispetto dell’altro (e attraverso questo, anche di sé stessi), specie su un sito come questo, non lo sfogo personale della prima vaccata che passa per la mente, qualunque essa sia.
Tornando a cose serie, a me piacciono sia il modo di scrivere di Intro-spettivo, sia l’obiettivo che si pone di arrivare al nocciolo dei problemi di comportamento, rapporti e questioni di rispetto reciproco tra maggioranza e minoranza delle persone, fobiche e non. Naturalmente il mio pessimismo e le mie paure mi fanno ritenere che sia un obiettivo troppo ambizioso :D, ma questo non vuol dire che non valga la pena di essere perseguito.
|