![]() |
Re: un motivo per farla finita...
Mi fa piacere tu abbia analizzato non come un attacco il mio pensiero, perchè dopo la fase in cui mi vien voglia di "distruggere" passo a quella in cui voglio "comprendere" o perlomeno cercare di farlo. però deve essere una cosa reciproca, quindi devi capire che se viene ripreso severn perchè pubblicizza la formula per l'aldilà, viene bannato e poi si adegua, se viene ripreso New entry perchè insulta l albero genialogico del sottoscritto e non solo, viene bannato e poi si adegua e cosi potrei andare avanti con altri due o tre nomi, non capisco perchè tu che all'apparenza non infrangi nessuna regola ma credimi che con il tuo atteggiamento fai storcere il naso non solo a me, non possa adeguarti.
La tua frase "uno psicologo mi sarebbe inutile per lo stesso motivo che mi è "inutile" qui un vostro consiglio" inquadra perfettamente la situazione e non è normale che con questo atteggiamento tu abbia il diritto di aprire post in continuazione che parlano ossessivamente della stessa cosa, perchè ti ripeto che questo non è un tuo blog, se devi sfogarti lo puoi fare in tanti altri modi e posti, ma se lo vorrai fare qui, da ora in poi lo dovrai fare con moderazione e rispetto altrimenti il tuo atteggiamento verrà preso al pari di chi manca di rispetto in altre maniere. Ti è stato detto piu volte di scrivere negli stessi topic dove l'argomento che tratti è similare (il 70% dei tuoi post) per di più per tua stessa ammissione scrivi ma delle risposte poco te ne importa. Non puoi fare quello che vuoi, qui nessuno si è mai comportato cosi e se fino ad ora ti è stato concesso, da adesso in poi non lo sarà più, perciò se ci tieni a stare in questo posto adeguati, come del resto abbiamo fatto noi con il tuo "del + e del -" PS. altrimenti sarò costretto a chiedere al webmaster di inserire di nuovo il limite di mes giornalieri. (senza l'opportunità di avere nick multipli) |
al max un limite ai post logorroici :D
detto questo...di thread sul + e sul - credo di averne già aperti parecchi...dunque posso cercare di scrivere anche esclusivamente in quelli x quanto mi è possibile... e detto questo e ritornando all'argomento del mio thread: ecco la poca sensatezza di ciò che vivo...oggi ad esempio mi sono trovato fianco a fianco con una persona...ragazza...a camminare...l'uno a mezzo metro dall'altro... in quel momento avrei dovuto interagire...considerando che quella ragazza è diverse volte che mi interpella x farmi parlare...e che ci prova a farmi interagire... ci avrei dovuto provare...e soprattutto io avevo voglia di buttarmi... risultato? al solito NON AVEVO NULLA DA DIRE...non sapevo che fare... mi sono dovuto incartare su una banalità anche alquanto esposta buffamente perchè proprio si vedeva che era detta perchè non mi veniva altro... ma l'ho fatto perchè volevo assolutamente interagire...con lei... e ho detto qualcosa che è suonato simile a "ti sei annoiata a seguire oggi? no...ed io un po' a dire il vero...ma sai che sei proprio stupenda a fare quelle facciotte...".... ho saputo dire solo questo...boh...avrei voluto scherzare/parlare su questo e su quello...l'unica cosa che ho potuto fare invece è stata sta mezza battuta e poi ci si è divisi...e poi di nuovo dopo un paio di orette...."cosa stai studiando? a quello? io oggi proprio non ce la faccio che sono cotto..."...insomma....ma... parlare dovrebbe essere così spontaneo...così piacevole..e invece...nonostante io senta il bisogno e lo desideri con tutto me stesso (soprattutto con certe persone...con altre magari proprio ho poco da condividere...e vabbeh amen)...niente...posso lasciare la testa anche sgombra dai pensieri, ma ...non ho proprio la minima idea di che dire/fare... magari ci scappa al solito un mezzo commento banale "che stanchezza..." (con uno sbadiglio annesso) e stop...e l'interazione è già finita lì... patetico... |
che destino infame....vedere ragazze sorridenti...dolci...che si avvicinano ed io che non so come interagire...di cosa parlare e che le allontano evitando....:( sono destinato alla solitudine completa....ma che morissi....figlio di un cane ....
parlare del + e del -...in fondo è solo questo...arrivare al mattino e dopo aver detto "buongiorno a tutti":..avere un caxxo di qualcosa da dire...anche solo x vedere sorridere l'altra persona...fottutamente nulla..fottutamente vuoto...freddo...disumano... |
Quote:
trovo di una profondità e di una bellezza straordinaria ( parole che non uso praticamente mai , garantito ! ) ciò che hai scritto ... e neppure l'ho letto tutto ... perchè fai dei post lunghissimi !!! ahò, non siamo in oriente , siamo in occidente, qui bisogna pure farsi capire con post più leggibili, se non nella forma , almeno nelle lunghezza ! ... eh ... mi permetto di dirtelo solo perchè ormai ti considero una maestra di come vivere... ok, tutti lo sono per me ... ma tu di più, tu più di tutti qui :) e mi secca tantissimo che magari non vieni letta qui per motivi di forma complicata nelle frasi o anche solo per la lunghezza dei post :) |
Quote:
|
giova devi stà calmo,per nessun motivo uno si deve ammazzare,è inutile che ti scrivo fiumi di parole ma devi cercare dentro di te un appiglio per andare avanti,finchè DIO non te la toglie lui la vita
|
un buon motivo per farla finita?
la stanchezza il rendersi conto che per quanto ci si sforzi di andare avanti si sta facendo un passo avanti e due indietro. ...e perchè no...anche l'apatia rendersi conto che in fondo non si ha neanche voglia di nulla. |
Ci sono momenti in cui ci si sente scoraggiati, ma oguno di noi è unico, OGNUNO.
A volte ci danniamo l' anima a pensare perchè non siamo come tizio o caio, come mai loro riescono a fare cose che noi non riusciamo. Ognuno di noi è diverso dall' altro, ognuno di noi ha i SUOI tratti somatici, le SUE passioni, i SUOI sentimenti, le SUE insicurezze, ecc. Queste cose sono NOSTRE e di nessun' altro. Noi siamo fatti così. Dobbiamo iniziare ad accettarci, a non disperarci per cambiare: accettandoci e volendoci bene il cambiamento verrà più facilmente. Io sto cercando di volermi bene, di volere bene a Luigi, e posso dire che voglio bene anche a chi voi crede di non farcela e voglio dirgli che non è solo ma siamo in tanti e proprio per questo dobbiamo diventare forti e sono sicuro che ce la faremo e ce la farai sicuramente anche tu giova88, perchè sei unico e troverai il tuo senso nella vita, ma devi sapere che la persona più importante per te sei tu ed iniziare a prenderti cura di te : accettati, inizia a volerti bene, sei un ESSERE UMANO con le sue insicurezze, le sue paure. Quello che provi è umano, sei vivo perciò ti senti in questo modo. Non devi demolire le tue paure per il momento ma devi accettarle, devi volerti bene, TU SEI UNICO ed irripetibile, nessuno ha la TUA scrittura, nessuno il TUO volto, nessuno le TUE idee, cerca inoltre di non imitare nessuno, sii te stesso perchè questo è quello che vale nella vita. Ti mando un abbraccio e ricordati che sulla tua barca ci siamo in parecchi perciò non affonderai. CIAO e sii sereno :thumbup: |
Per ora me ne infischio...il suicidio puo' aspettare....:clap:
|
AISLJING cara...un motivo in più...in questo Topic ameno...
potresti avermelo dato tu,con lo shock avuto,nel trovare un mio Post,che manco ricordavo più,ri-postato da te! Ed in un mio momento "CRITICO"-DEPRESSIVE!!!:sad: Ne avrei altro che 5,io,di motivi...ma approvo BRIO! Spero,credo,tu intendessi,nello smetterla dei post così... ma mi son data d'impegno(oggi,qui a qualcuno non parrà)perché se capita,capita,ormai di rado ed è come se ne radunassi diversi,insieme! Quindi...ne scrivo UNO ma ve ne arrivano come 3INSIEME!!! Ma,davvero,non faccio apposta e,pensa che odio(SUL SERIO)da sempre scrivere! E' un'enorme sforzo,poi,specie per le energie anche attuali. E,quando capita 1topic,così,è perchè mi parte non so cosa da non so dove e non mi rendo pure conto.Il Tempo s'annulla...:confused: Vorrei dire(t'assicuro,il più sintetica possibile)più cose che posso,per far o farmi capire...e,ciò accade,così... Ma,per alcuni casi(sempre più)ho imparato ad arrestarmi o addirittura si cancellano loro,prima di riuscire a postarli e,quando accade,ho visto,che,poi, è stato sempre un bene. Speriamo che diventi più sintetica ma dove,lo ritengo idoneo. la maggior parte,pensa che sto zitta,speciee queest'anno,se non penso ai non solo 5motivi! Non sempre è la cosa giusta,infatti(anche se non compresa,ma a/per me...) Pensa che in compenso,poi,sparisco per settimane,per compensazione! O rabbia/delusione ma solo,sempre più nei miei riguardi :sad: E,non elogiarmi...mi faccio penina(per non dirmi peggio,in questo periodo),invece e,ne ho ragione,da un qualche annetto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |