![]() |
Re: quanto vi da fastidio.....
Quote:
Eppure non capisco: non sono brutto, non ho problemi fisici; anzi direi che sono un bel ragazzo. Essere fobici e belli E' ANCORA PIU' FRUSTRANTE CHE ESSERE FOBICI E BRUTTI. Perchè la gente (e anche le ragazze) ti guardano con più facilità e attenzione degli altri. Se hai una bella presenza attiri maggiormente l'attenzione. Se a tutto questo aggiungiamo la fobia e l'insicurezza tipica di un 28 senza esperienze sessuali bhè...fate voi il conto!!!!:blushing::blushing::blushing: |
Quote:
|
Quote:
GENERALIZATION HIGH LEVEL ALARM ALARM Beep... ALARM Beep... Potrei rispondere con altrettanti stereotipi superficiali sulle donne, ma mi astengo e invece consiglio prima e dopo i pasti l'uso dell'aggettivo anti-generalizzazione "alcuni" al posto di "gli". P:S: A proposito, ragiona così anche il tuo fidanzato (visto che hai detto "AGLI uomini", cioè "a TUTTI")? |
Quote:
Dai historie...ti sei arrabbiata? SCUSAMI TI PREGOOOOO????:riverenza: AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! (e si ricomincia...) |
Quote:
|
Quote:
A volte le generalizzazioni rendono molto bene l'idea^^ E il mio fidanzato è un SuperUomo...è fantastico, meraviglioso, stupendo:thumbup: |
Quote:
Non credere che solo il tuo fidanzato faccia eccezione alla generalizzazione (piuttosto superficiale) che hai descritto... |
sinceramente prima guardavo sempre altrove o guardavo spesso in basso....xke mi imbarazzava alquanto vedermi fissata e rifiutavo l'incontro visivo.......x nn confermare l'interesse........(in questo casa acquista molti significati sto termine).....ma appena mi convincerò.....di alcune cose...cammbierò il mio atteggiamente x neutralizzare lo sguardo altrui maligno...
|
Io detesto camminare da sola per strada proprio per questo motivo.
Infatti ne faccio volentieri a meno... |
Quanto mi dà fastidio l'intimidazione e la falsità!!!!
Per non parlare della cattiveria umana!!!! Per il resto... nulla |
Quote:
|
Non ho letto i post precedenti.
Dico solo che per quanto mi riguarda, mi fa sentire fortemente a disagio ma d'altra parte so che è una mia fissazione quindi mi sento pure fuori di testa per questo motivo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |