![]() |
Re: si è messa con un altro
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh contento tu ... ok, friggi e consumanti ! |
Quote:
Troverà sicuramente quella giusta x lui...:) |
Quote:
|
daiiiiii...:tt2:
|
fai come me.digli che è brutta e che volevi andare con lei solo perchè eri disperato.vedrai come si incazzerà.cosi non le dai la soddisfazione di vederti umiliato.:cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però se uno mi fa passare il messaggio che mi ritiene un cesso, e ci ha provato con me solo perchè in quel periodo una meno cozza con cui svuotarsi le 00 ( come dice a volte bellissimo , evviva la sincerità ) non l'aveva trovata ... beh, magari rido lì per lì .... ma il colpo lo sento eccome |
Quote:
|
mah ragazzi.... sinceramente anche se mi brucia ancora un pò posso dire di aver superato quasi del tutto il periodo nero.... vi ringrazio per avermi sostenuto.... voglio essere chiaro circa un punto: ho affrontato tutto questo con consapevolezza, ma purtroppo la mia indole sognatrice come al solito mi ha fatto del male.... facendomi correre troppo. infine non ho mai pensato di non avere colpe.... so di avere dei limiti.... però magari se non fossi stato subito messo davanti a un certo tipo di realtà forse avrei potuto prendere il coraggio a due mani e uscirci ancora.... dichiararmi.... però siccome non sono uno che ama insistere mi sono bloccato subito. e tanti saluti.
questa è la situazione. ma tanto dire "è colpa mia..." non serve a molto, dato che la situazione è ormai definita. ora cercherò di starmene più sereno possibile. e poi vedremo. grazie ancora a tutti! |
l'unica cosa che mi fa incazzare sapete qualè? il fatto che lei voglia a tutti i costi essermi amica.... mi importuna su fb.... commenta tutto quello che scrivo. In particolare quando mi incontra fa un sorrisetto stupido e dice "tu devi dirmi qualcosa".... ma che cosa???? che mi ero invaghito di lei?? a che servirebbe ora? solo a perderci di reputazione per quanto ne so io. boh.... queste chi le capisce è bravo!
|
|
muahahahahahahah!
|
Quote:
|
Quote:
|