![]() |
Re: intervista a aisljng
Quote:
decisamente il tenebroso anche se bellissimo non fa per me |
Quote:
... poi io non sono "le donne", però la penso così e vedo che anche per molte altre è così |
Propongo di nominare aisljng ministra delle pari opportunità al posto della Carfagna
|
Quote:
|
ti consideri komunista? (per il significato che si attribuisce qui)
|
Quote:
se poi si parla di solidaroni e very ... non ne so molto per parlare ... ................................................ |
Quote:
Non è una domanda cattiva eh,di quelle aoh sei un instabilona cronica:D |
quali sono i tuoi utenti preferiti?
ci sono anche utentesse femmine? (ometti pure un nick che a me non aggrada :p) |
Quote:
sono instabile , ho bisogno di rassicurazioni , sono una persona semplice... un compagno che fosse più instabile di me, poco affettuoso e snervante nelle elucubrazioni mentali ( e che poi magari fa pure il misterioso ! ) non ce la farei a reggerlo , non mi piacerebbe e non andremmo d'accordo. con le amicizie invece è diverso, sono molto più disposta a accogliere fasi di indifferenza, di rifiuto, instabilità e scazzi vari (più o meno intellettuali ;) ) . |
Quote:
i preferiti sono quelli con cui sto in contatto da anni : enemyofthesun, Miky e esposizione :) |
Pensi che se ti fossi sposata la tua relazione non sarebbe durata così tanto? Sarebbe la dimostrazione che il matrimonio è e resta la tomba dell'ammore :D
|
Quote:
ps muttley sicchè casseggi di giorno eh? allora sei ancora precarione? :) |
@Muttley
ci ho pensato e ... non ne ho idea ! |
sei daccordo nell'affermare che in quanto girl sei privilegiatona? :)
|
Quote:
|
Quote:
EDIT :scusate ma ho cancellato parte delle mie risposte perchè non voglio rischiare che qualcuno di passaggio mi possa riconoscere da troppi particolari |
mah, non ci ho più interagito ;)
e nel campo sociale no? con tutti quelli che ti son gentili con te x scopo lovesco e poi invece diventano amici come ripiego? :p |
Il tempo indeterminato non esiste più, l'han deciso il governo e i matusa (cit.) e allora lavoro da casa (cosa da sempre sognata).
E ti te se ancora fidanzé con l'ecs del ragazzo gioviale? :) |
guarda fb x capirlo ;)
cmq io meglio ancora di te, sono pagato x star a casa a riposare :) |
Fai il collaudatore di materassi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |