![]() |
Re: 300
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, ho i miei dubbi, son anche spendofobici e per le cose naturali
|
Quote:
|
Ma come siam finiti a parlare di malatie venere in un tipic sui 300...
|
maddai, che paragoni, chi ci crede :)
li è in aumento perchè trombano troppo e non hanno i soldi per prendersi le protezioni se fossero fobici non avrebbero sti problemi quindi ancora una volta è colpa dell'estroversione |
Test clinici riservati indicano che molti fobici trombano un sacco....quindi non credo sia colpa dell'estroversione.....è semplicemente una questione etica.....
|
Se non si lotta per degli ideali e dei valori allora si perde tutto....non vale la pena vivere in questo modo......
Come quelle persone che passano indisturbate davanti a una ragazza che sta venendo molestata o un ragazzo che stanno riempendo di botte.... Per me queste persone non sono nulla.... come "non hanno agito" significa che continuano a fingere nelle loro vite illudendosi di essere qualcuno ma in effetti sono solo polvere.... |
Quote:
|
vai e riproduciti :)
|
Il fatto è che le donne oggi sono spesso felici di trombare, basta che non le vuoi per una relazione
anzi, se le tranquillizzi che terrai tutto segreto diventano le trombamiche del cuore... l'unico modo che hai milo per farle passare dalla modalita trombamiche alla modalita fidanzate è di farsi' che loro si innamorino di te... e dipende dalle tue capacita sessuali :D |
Quote:
|
Quote:
|
no decisamente no... le mie amiche testimoniano il contrario e sono tutte belle tipe.
per loro anzi è vero che gli uomini vogliono solo scopare,ma non relazionarsi. io credo che alla tua età sia + frequente trovare ragazze e ragazzi che vogliono far solo sesso senza impegnarsi troppo, per poi cercare una certa stabilità |
Quote:
cioè quando una donna cerca stabilita' (sottinteso) cerca carta di credito, conto in banca e macchinone, verso i 35 anni ??? :D vabbè dai scherzo.. |
Quote:
mm ci sono le tipe così(ma anche i tipi) io non appartengo a questo gruppo ,perchè punto su altre cose,forse anacronistiche,ma il succo è che devi vivere la tua età e generalizzare è il male(cit.) |
Bhè io ho 30 anni e di ragazze che preferiscono avere il trombamico piuttosto che una relazione nè conosco e anche più d'una.....
|
Ogni giorno vengono tartassata da persone che mi ripetono che la vita è una sola,e che se hai le possibilità devi quasi per forza prenderle fra le mani e usufruirne. Ma porcaccia la miseria, possibile mai che a questi individui non scatta mai l'idea che forse qualcuno riesce ancora ad andare contro corrente e se ne sbatte altamente di cio che fa la maggiorparte delle persone?
Volete l'uomo con i soldi e prendetevelo Volete il benessere economico, rincorretelo Volete l'avventura di una notte, godetevela ma lasciate anche agli altri la possibiltà di vivere attraverso i propri principi...senza spaccargli i maroni ogni santo giorno, cercando di plasmarli a vostro piacimento. |
Quote:
Ma a voi non sale mai l'acquolina in bocca quando vedete persone ke riescono a viversi la vita senza troppe paranoie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |