![]() |
Re: Grande porcello 10
Comunque farebbe più audience far partecipare una ragazza venticinquenne ancora illibata, non un boy :D
|
Quote:
|
Non apriamo un post sul grande fratello ogni anno per dire sempre le stesse cose, esiste il tasto "cerca" usiamolo.
|
Dopo questa edizione le ragazze cercheranno disperatamente uomini vergini... preparatevi!!!!!!!
|
saluto tutti prima che red chiuda
piri pì |
non centra niente mall'isola entrera' forse mesina,il leggendario padrino sardo,un delinquente in televisione....pensavo che il peggio si fosse toccato,chissa'dove arriveremo ancora...
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho letto 1984 (George, perdonali per aver abusato della tua creazione:rolleyes:) e ho capito che invece stavano offrendo un esempio lampante dei programmi spazzatura creati dal Partito per tenere buoni i Prolet :D DUE PIU' DUE FA QUATTRO ABBASSO IL GRANDE FRATELLO (Questa cit. si può apprezzare meglio se si è letto il libro) :D |
Quote:
Io lo lessi, il libercolo (per scuola): mi ricordo che lo finii il primo gennaio 2001: stavo andando coi miei verso Volterra ed ebbi la brillante idea di mettermi a leggerlo lungo la VOLTERRANA, in mezzo ai calanchi (che odio: sono calancofobica). Per poco non vomitai. |
Quote:
Leggere in macchina può provocare questo effetto, anche se si tratta di Novella 2000. Spero che tu da allora non sia diventata 1984-fobica :D Per curiosità, non ti sembra che la situazione descritta ti ricordi qualcosa? :D E "io" come ti sono sembrato? :D |
Quote:
data anche binaria, se vogliamo ^^ leggere in macchina non mi dà mai fastidio: ma la volterrana è molto sinuosa e quindi favorisce la nausea. poi la lettura di 1984 non è che sia questa gran cosa entusiasmante (a parte quando winston andava a schiacciare con julia). Aspè, ma......la situazione descritta..........QUALE situazione descritta? |
Quote:
Come, quale situazione? Il bipensiero, due più due fa cinque, il rincretinimento delle masse, chi controlla il presente controlla il passato, i Due minuti d'Odio... insomma ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente voluto (cit.) :D |
Quote:
(già letto, Dan Brown, fra l'altro :cool:) Quote:
ehmm...non m'intendo di pollitica. :rolleyes: e comunque: perchè perdere tempo con la letteratura quando puoi leggere qualcosa di più concreto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ps.:
e comunque ho preferito "Il mondo nuovo" di Huxley piri pì |
Quote:
Dopo aver letto 1984, non ti sei sentita come dopo aver preso la pillola rossa in Matrix? :D Non hai finalmente capito il perché di certi programmi TV? :D |
Quote:
cioè, c'ho provato una volta ma ho rinunciato dopo dieci fotogrammi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |