![]() |
Re: calcio vf
Quote:
mh allora hai delle potenzialita' estroverseggianti nascoste :D |
Sono un estroversone represso, l'ho sempre pensato! :rolleyes:
|
Son stato 4 o 5 volte allo stadio...tutte le volte mi sn sentito fuori luogo...tutti questi invasati che urlano e strepitano...io li in mezzo che cercavo di vedere la partita in pace...nn fa per me, meglio la tv...anzi le partite in streaming, sn meno costose :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco il calcio, anzi, lo odio. Dodici (credo) uomini in mutande coi capelli lunghi e unti, con la personalità di una molletta da bucato, che vengono pagati milioni per prendere a calci un pallone (quasi auto cit.), non capisco chi ne parla e lo segue costantemente, anzi, non è che non li capisco, mi infastidiscono proprio. Non sopporto chi si compra una PS o una Xbox solo per giocare a PES. Odio il motociclismo, e i conseguenti idoli del popolo beota tipo l'esimio Dr. Rossi (di sto cazzo), che per correre in tondo con una moto vengono pagati milioni. Se in un gruppo di ragazzi si inizia a parlare di calcio, moto o macchine, mi sparisce la già poca voglia di inserirmi. Odio tutti gli sport. Forse sarò antipatico ma è così.
|
Quote:
e non tutti hanno i capelli unti (magari è gel), e non sono in mutande (bensì in pantaloncini), e non tutti hanno la personalità di una molletta da bucato (magari di uno stendino), anzi, magari ci vuole una certa spina dorsale per fronteggiare orde di tifosi che da un momento all'altro possono passare dall'esaltazione all'odio nei confronti dell'athleta (magari per una boiata). cioè, io non ce la farei. ma magari i calciatori sono degli insensibiloni senza emozioni, tipo automi. diciamo che è tutta gente che ha la fortuna di guadagnare facendo qualcosa che gli vien naturale e che non richiede uso particolare del cervellino (generalizzo). |
Quote:
Quote:
Qui si parla dei calciatori italiani in effetti. Quote:
Quote:
(si parla sempre dei claciatori italiani). Quote:
Ma a lei piace il calcio? (non mi deluda) |
ehm ehm ehm......
*cough* a me piace il calcio |
OT:
sto guardando "Mistero" di ieri... a un certo punto fanno vedere il tuo avatar :o |
Quote:
|
Quote:
como mai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lei mangia molto lentamente, sa? xD |
Quote:
Dicevo che non mi sembri un tipo da calcio, primo perchè sei una ragazza e di solito alle ragazze il calcio interessa poco e poi perchè mi hai dato l'impressione di essere una persona con un'altro tipo di interessi: libri, cinema, UFOLOGIA, ecc... (dirai 59 minuti per questa risposta? scusa non mi è venuto di meglio, sarà che sto digerendo) |
Quote:
|
Quote:
allora credo di poter dare la colpa all'influenza esercitata dai miei fratres maggiori :D (ma il calcio è compatibilissimo con l'ufologia ^^) Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Avvista..._UFO_a_Firenze (smile sconvolto!) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |