![]() |
Re: l'amico delle donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in questa frase sta condensata l'essenza della seduzione... |
Quote:
però non era proprio il mio tipo sia a livello fisico che di carattere certo, fa piacere sapere di piacere (scusate il gioco di parole), credo sia così per tutti, ma allontanare una persona è un gesto difficile e quasi era riuscita a farmi sentire in colpa, per il semplice fatto di aver respinto le sue avances dopo tutta quella confidenza che si era creata fra noi quando mi sono reso conto che stava tornando alla carica ho pensato "ecco, ci risiamo" e non è stato semplice divincolarmi senza offenderla o ferirla... sicuramente sarebbe stata un'esperienza per un verginello come me, ma come si diceva nell'altro topic, non si può stare insieme a una persona che non attrae né fisicamente né caratterialmente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è un bel dilemma, ma anche io la penso come Winston... a costo di trovarmi impreparato (se mai arriverà l'occasione :rolleyes:) con una donna che mi piace
avrei sostanzialmente preso in giro me stesso, lei, e il ragazzo che avrebbe piantato al posto mio ma aldilà della questione morale, come si fa ad andare con una che non ti attrae fisicamente? è un bello sforzo... |
Quote:
|
Quote:
Comunque io penso invece a quando dovessi trovermi da solo con la tipa che NON mi piace, non sapendo minimamente da che parte cominciare e IN PIU' non avendo nessun incentivo a farlo... molto peggio, imho. Con una che mi piace e a cui piaccio io ci dovrebbe essere invece una spinta a sbloccarsi. |
e poi magari (e sottolineo magari :D) non è detto che una donna non apprezzi il fatto di essere la prima con la quale uno decide di avere una relazione... forse non tutte desiderano l'uomo vissuto/esperto, o forse lei stessa è inesperta o nella stessa situazione...
è una pura ipotesi, perché di donne io non ne so praticamente nulla e lo ammetto nero su bianco! :D |
Quote:
|
botta-risposta assolutamente fantastico :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |