![]() |
Re: io non capisco
Quote:
meglio finirla qui col classico finale che è meglio usare con te " sì sì, cazzo quanto hai ragione ! " |
Quote:
Vedo che il livello della conversazione si sta elevando... sicura che non stai proiettando su di me la TUA esigenza di voler avere ragione a tutti i costi e in qualsiasi modo? :rolleyes: Probabilmente a te, da quello che leggo, piacerebbe lanciare le tue frecciatine senza che gli altri possano fare altrettanto o risponderti in qualche modo, altrimenti parte subito l'accusa di essere troppo suscettibili. Beh a casa mia il suscettibile è proprio quello che spara bordate o allusioni e si incazza e offende quando gli rispondono o gliele restituiscono. Per il consulto fanno 25 Euro, grazie :D |
Hist, se la cosiddetta luce non la vede chi la emana, è difficile che ne possa prendere coscienza. Dietro un monitor chiunque può esprimersi con tranquillità perchè non deve sostenere il giudizio diretto, pesantissimo per chi non è fornito di autostima, e poi anche se prende un vaffa non succede nulla nella vita reale.
|
ajajaja e win non bisticciate :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |