![]() |
Re: Sono un po' stanco.
Quote:
eh si... è un grande problema magari qualcuna potrebbe essere interessata a conoscerti ma tu digli ke sei gay :D |
Quote:
|
beh se gli dici che sei sociofobico sei a posto. nessuna ti si avvicinerà più.
|
Quote:
commplimenti per essere passato al test di medicina?non è cosa da tutti :riverenza: |
Scusa Death, ma stai vendendo qualche dottore, terapeuta per provare a risolverla?
I miei primi mesi universitari sono stati contornati da me che andavo a lezione, parlavo pochissimo con qualcuno, e solitamente nei momenti vuoti aprivo il giornale e me lo leggevo...questo mentre gli altri organizzavano partite di calcetto...già dopo una settimana che era iniziata l'università :D Poi pian piano identificai quelli più taciturni e mi ci avvicinai con una scusa....legai con un ragazzo e trovai molte cose in comune, tant'è che poi ci andai all'estero con l'erasmus. Devi darti un po' di tempo tuttavia, ce la puoi fare a trovare qualcuno anche là dentro...è fondamentale tuttavia che tu faccia tale percorso con qualcuno che ti segue, un terapeuta, un dottore che ti stia accanto in questo momento particolare... Non hai più le forze per lottare? Forse le hai e il vedere tutto nero te le cela....e il pensiero della morte, purchè comprensibile, non è sicuramente stimolo per rialzarti...forse hai già issato la bandiera bianca, ma forse c'è anche una parte di te che vuole ancora lottare...e che sa di poter crescere per arrivare ad avere ciò che tanto desideri...pensaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io non ho manco lo stimolo di espletare i miei bisogni fisiologici xD. Quote:
Mi sarebbe sempre piaciuto essere come Dr. House, ma lui è un genio della medicina. |
Il mio dottore ha il carattere di dottor house...infatti lo chiamo House e lui sorride...evidentemente gli piace LOOOL
Cmq death parli tu....io se non finisco a fare il professore cmq devo stare a contatto con le persone XDDD Arriverà il giorno della resa dei conti, il giorno in cui la mia relativa tranquillità sarà frantumata e speriamo che ci sia ancora il forum per allora XDDD |
Anche io sono nel ramo biologico e anche io, tra l'altro, ho problemi con l'università ... se vuoi parlarne ...
io sono qui :) |
Quote:
Se sei arrivato adesso e sei anche un fuori sede, posso capire bene che questo forte cambiamento ti sta scombussolando un pò. Forti cambiamenti sono causa di destabilizazzione dell'umore. Ma considera chè è solo un processo temporaneo. Ritroverai la tua stabilità e il tuo umore migliorerà, quando ti sarai adattato. Nel frattempo se ti và ci possiamo prendere un caffè e farci una chiacchierata, se ci incontriamo al Campus. Ciao:) |
medicina è affascinante, quantomeno come prova intellettiva (cit.)
|
Quote:
Inoltre medicina è troppo ampia, complessa ed enciclopedica per me. E' vero che ho un abuona memoria, ma c'è un limite a tutto. Inoltre sono troppo timido per fare il medico. Chi va a parlare con un paziente, cioè una persona che non conosco? Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ci penserò xD. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |