Winston_Smith |
07-10-2009 22:59 |
Re: primo bacio
Quote:
Originariamente inviata da uffolo
(Messaggio 242599)
Winston, sei un utente che dimostra intelligenza, tatto e capacità di ragionamento ammirevoli.
Le tue reazioni a determinate esternazioni sono spesso condivisibili e sicuramente atte a dare input positivi, tuttavia a volte vedi sfumature che oggettivamente non ci sono, permettimi di dirtelo.
Questo solitamente accade quando il binomio grande sensibilità e sofferenza, su quel punto, si attiva...e quando questo succede si rimane male per qualcosa che magari non aveva un'intenzione cattiva in origine, si vede in definitiva qualcosa che non c'è...te lo dico con spirito costruttivo e non di critica, fammi la cortesia di pensarci perchè è un peccato vedere come a volte la nebbia, sicuramente nata dalla sofferenza, può distogliere lo sguardo da una più vera realtà.
|
Grazie della tua considerazione uffolo :)
Sì, hai ragione, è il maledetto binomio sensibilità-sofferenza che si attiva... forse io rimugino troppo su quello che leggo o sento, è vero, non riesco a dissociarlo dalle sensazioni che mi provoca. Solo mi farebbe piacere se anche altri pensassero un po' di più prima di "sparare" esternazioni equivocabili, io forse penso troppo ma loro troppo poco...
Comunque mi sforzerò di seguire il tuo consiglio.
|