![]() |
Re: attrazione
a me sinceramente dei piedi non ci faccio nemmeno quasi caso :/
|
@Viridian
azz io odio la barba, non ho le spalle larghe, non vesto cn quelle scarpe... |
Quote:
|
ragazzi...ma...il culo nn lo guarda nessuno??? Nè uomini nè donne?? ma va la...:D
|
io io :tongue:
però a me piace la ragazza bassina anche sotto l'160 e poi guardo molto i capelli, devono essere tutti da accarezzare, tipo una bambolina :) |
Oh la!! Finalmente! Anche a me piacciono molto le piccoline, quelle fatte bene, proporzionate..petit! Sarà che le vedi più da proteggere...boh...se poi son biondine è il massimo...
|
un tralla là ci starebbe tutto
|
Prima cosa:
Il culo! Il viso! Fisico! Carattere! |
Non ho regole, mi piacciono TUTTE le belle ragazze :) . Anche se in genere alla femmina mediterranea-prosperosa preferisco una bellezza più delicata, forse perché la percepisco meno aggressiva e più dolce.
La cosa che mi colpisce, semmai, riguarda più il carattere. Però non saprei dire cosa, non so, non sono molto bravo a decifrare il mio istinto |
Adoro i piedi femminili -se ne era parlato altrove-, ma per me non sono un discrimine nell'essere attratto o meno da una donna.
In una donna noto...lo sguardo, il sorriso. Dal punto di vista non fisico, lo "spirito", l'essere intellettualmente sveglia e l'avere senso dell'umorismo. Le forme certo che le noto, ma hanno importanza relativa -anzi se una ragazza ha seno e sedere "normali" e non mozzafiato mi sento un pò più a mio agio. |
Quote:
|
Quote:
cioè la dimensione o lineamenti o altro ancora? |
Quote:
|
Quote:
|
materialoni!
|
comunque a me intriga di piu una ragazza non perfetta fisicamente rispetto a una ragazza perfetta, ovvio devo trovarla carina, ma la non perfezione la trovo molto piu sexy
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: