FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno! (https://fobiasociale.com/per-i-brutti-veri-nemmeno-le-ragazze-straniere-ci-stanno-12180/)

Realista 29-09-2009 01:14

Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 238760)
che taglio di capelli hai?
le sopracciglia come sono?
barba?
i denti?
viso asciutto o paffuto?
testone o testina?
abbigliamento?
espressione che hai normalmente?

sono rasato (non posso farmi crescere i capelli perchè non ne ho)
le sopracciglia sono curate (non da gay)
la barba la faccio sempre
i denti bianchi
viso tondo,schiacciato e largo (ma addosso sono magro, è proprio la forma del viso)
testone
abbigliamento alla moda
ne ho tante

Non piaccio a nessuna per il viso!

Realista 29-09-2009 01:17

Allora ti dico come sono di viso: schiacciato e non definito, zigomi non pronunciati e sporgenti verso l'esterno, ho un occhio più alto dell'altro e quello destro ha una leggera ptosi, ho le orecchie grandi, la fronte spessa e larga!

xSolo 29-09-2009 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238762)
sono rasato (non posso farmi crescere i capelli perchè non ne ho)
le sopracciglia sono curate (non da gay)
la barba la faccio sempre
i denti bianchi
viso tondo,schiacciato e largo (ma addosso sono magro, è proprio la forma del viso)
testone
abbigliamento alla moda
ne ho tante

Non piaccio a nessuna per il viso!

ok si capisce che ti curi, non hai niente di strano, avrai un viso comune che non spicca.. per rimorchiare devi sapere spiccare dalla massa, se non riesci fisicamente devi farlo col carattere, lavora su questo.

Realista 29-09-2009 01:21

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 238765)
ok si capisce che ti curi, non hai niente di strano, avrai un viso comune che non spicca.. per rimorchiare devi sapere spiccare dalla massa, se non riesci fisicamente devi farlo col carattere, lavora su questo.

Ho provato a farlo, in 31 anni le ho tentate tutte e dico tutte e non c'è stato niente da fare..Diventavo sempre l'amico grazie al carattere!

muttley 29-09-2009 09:39

Da come ti descrivi Realista, sembra che tu abbia una forma del viso simile a quella di Stewie Griffin...ci ho azzeccato?

Loudovica 29-09-2009 10:10

potrei dire una roba tipo "è il fascino che conta",
ma poi verrei infamata.

vabbè, ormai l'ho detto.

TheCopacabana 29-09-2009 10:30

Vabbe', allora ti infamo! :D :D :D
Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame!
..basta cosi', oppure devo continuare? :D

Loudovica 29-09-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 238810)
Vabbe', allora ti infamo! :D :D
Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame!
..basta cosi', oppure devo continuare? :D

sei stato anche troppo clemente :D

paccello 29-09-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 238818)
Siete comuni mortali, le pazzielle si facevano a 13 anni, benvenuti nel mondo dei seri dove l'uomo medio se non sgancia soldi o se non è strafigo NON schiaccia con la strafiga.

Che poi anche lì, una gran figa si potrebbe avere se uno tira fuori palle e sicurezza ed elimina i propri ostacoli mentali. Certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi evviva le ragazze più normali :)

Superman 29-09-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238638)
Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava nessuna..Il risultato è stato uguale: non sono piaciuti neanche lì e hanno preso due di picche con tutte,( naturalmente queste si concedevano agli altri amici fighi)!
Inoltre nella mia città ci sono delle straniere che puntualmente stanno negli stessi posti dove esco io: sono invisibile anche a loro!
Io credo che chi non piace in Italia, non piace all'estero..I canoni dell'attrazione sono gli stessi ovunque e se uno non ha determinati lineamenti non suscita attrazione in nessuna ragazza al mondo!

non concordo; i canoni dell' attrazione variano da ragazza a ragazza..... Certe ragazze si innamorano di persone inguardabili... ma guardatevi un po' attorno?

jack10 29-09-2009 12:05

[quote=Realista;238638]Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava

Loudovica 29-09-2009 12:54

vox Viri, vox Dei

pascal73 29-09-2009 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238764)
Allora ti dico come sono di viso: schiacciato e non definito, zigomi non pronunciati e sporgenti verso l'esterno, ho un occhio più alto dell'altro e quello destro ha una leggera ptosi, ho le orecchie grandi, la fronte spessa e larga!

Tipo così?

http://0616.org/blog/wp-content/uplo...nies_sloth.jpg

pascal73 29-09-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 238847)
I goonie °_°

Mitico film :D

Loudovica 29-09-2009 13:54

la banda fratelli!

:D

stewie 29-09-2009 14:53

Quote:

Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava nessuna...

insomma la classica vacanza alla Boldi-De Sica :tongue:

Quote:

Il risultato è stato uguale: non sono piaciuti neanche lì e hanno preso due di picche con tutte,( naturalmente queste si concedevano agli altri amici fighi)!

fammi capire... si son messi a provarci con tutta la popolazione femminile di qualche stato baltico ? :D

Quote:

Io credo che chi non piace in Italia, non piace all'estero..I canoni dell'attrazione sono gli stessi ovunque e se uno non ha determinati lineamenti non suscita attrazione in nessuna ragazza al mondo!

mi spiace smentirti, ma in Oriente le adolescenti sbavano per certi tipi che sembrano delle caricature...

sai perchè i tuoi amici non hanno combinato nulla ?

perchè invece di godersi il soggiorno e viversi l'esperienza easy, sono stati 24 ore su 24 con l'ossessione fiondarsi su tutte le fighe che gli venivano a tiro approcciandole in modo tremendo e passando per i classici "italianozzi medi col mito della straniera facile"

esposizione 29-09-2009 14:56

che vergogna per la patria, statevene a casa...

stewie 29-09-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 238864)
che vergogna per la patria, statevene a casa...

eh si non va bene, cosi si rovina la reputazione ai "connazionali in trasferta" :D

JohnReds 29-09-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238656)
Io non sono timido, non lo sono mai stato...e lo stesso vale per i brutti che conosco..Hanno tutti un forte carisma, ma nonostante questo vengono rifiutati per mancanza di attrazione fisica!

E allora che ci fai qui? Questo è forum tollera a stento quelli che sono semplicemente timidi, figurati chi proprio questi problemi non li ha

Se il tuo problema è la bruttezza allora il sito adatto a te è http://www.istitutodichirurgiaplastica.com, non questo, così magari la smetti di alimentare oltremisura le insicurezze e le paranoie degli utenti di questo posto

animaSola 29-09-2009 19:36

Sono d'accordo con jonny,questo rimane comunque un forum di fobia sociale e timidezza(anche se ci sn altre patologie all'interno),e non un posto dove può entrare sempre chiunque

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.