![]() |
Re: Bullismo in metropolitana
Io sono per il vivi e lascia morire....
|
finalmente un commento obiettivo in questo topic
è facile fare i superman a parole, casso manco su estroversoni.it sti commenti :D che poi siete ot xchè l'argomento doveva essere sulla ricerca-intervento ma vallo a trovare uno psicologo sociale qui, manco a pagarlo piri pì |
Ma poi interevenire su dei minorenni secondo me potrebbe essere anche pericoloso...se ne tocchi uno per sbaglio per me arriva pure qualche denuncia....la gente è pazza viva il quieto vivere....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si vabbeh questo succede una volta ogni morte di papa.
Se non avessi inibizioni due calci in culo glieli avrei dati, in effetti poichè li considerassi meno che umani li butterei sotto il treno. Ma non lo faccio. |
Quote:
ma molti preferiscono le favole a lieto fine :) |
Quote:
|
Quote:
|
abbiamo il berlu al governo, è nel dna degli italiani fregarsene ;)
|
Quote:
spero che tu stia scherzando...o parli cosi perchè non sei mai stato bullato . |
la mia insegnante di greco e latino al liceo diceva spesso "meglio male accompagnati che soli"
una frase che non ho mai digerito... :rolleyes: |
secondo me avete visto troppe puntate di ken il guerriero :D
va bè che sò big espert, però se non mi rompono il cass a me mica me le vado a cercare soprattutto perchè poi non sai cosa può avere la gente in tasca... magari uno di quello era un terrorista islamico, ormai con le frontiere aperte e le scuole miste ti puoi trovar di tutto in metropolitana piri pì |
Quote:
|
Ma valà milo...ognuno è liberissimo di prendere il treno che piu gli aggrada,
Gli altri invece, non sono liberi di molestare o dar fastidio a un ragazzo/A che in quel frangente si sta facendo i fatti suoi e l'unica cosa a cui pensa è quella di voler tornare a casa dopo 1lunga giornata di lavoro o di studi... Se avessi mai un figlio....ne riparliamo...e da padre nn penso che tu avrai mai lo stesso atteggiamento.che hai ora. |
cioè faremmo dei figli gay? :D
|
Io avrei fatto come cali. le variabili sono tante. magari i bulletti si sarebbero spaventati con un rimbrotto "adulto", magari no. molto probabilmente avrebbero lasciato stare il tipo sfigato per sfotterlo la volta dopo. Di certo lui si sarebbe sentito ancora più umiliato, sentendo la compassione di tutto il vagone
Però non ho né la sicurezza né la stazza per intervenire in modo autorevole...e in quell'istante sarei stato zitto, a malincuore Di certo a vedere una scena del genere mi sarebbero venuti pensieri estremamente sadici nei confronti dei bulletti...:mad: |
Dai cicci.....va bene lo scherzare...ma ora stiamo esagerando....soprattutto perchè viri nn sono io....e giustamente si sente offeso...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |