FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   "l'uomo" è un morboso parassita (https://fobiasociale.com/luomo-e-un-morboso-parassita-12131/)

pascal73 26-09-2009 11:28

Re: "l'uomo" è un morboso parassita
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 237328)
Ma tu come fai a scegliere? Io a volte ho avuto la tentazione di parlare con qualcuno che consideravo intelligente ed abbastanza decente da capire. Però non ci sn mai riuscito perchè non mi riesco a fidare completamente...cioè io non conosco nessuno talmente bene a cui affidare qualcosa. Una sola volta ho smozzicato tre parole criptate ad un mio ex compagno di classe manco io so perchè.

Su questo forum io parlo tranquillamente sempre per il fatto che voi non sapete chi sono, siamo più o meno nella stessa situazione. Invece sugli altri forum cmq non parlo delle mie cose.

Io quello che sento dentro già da un un po' di anni non ne parlo con nessuno, nemmeno con il mio migliore amico o con i miei. Tanto alla fine quello che uno sente dentro lo sa solo lui e mi sono rotto di sentirmi dire: "metti da parte la timidezza, fai così, fai colà, ti fai problemi inutilmente ecc." insomma tutti consigli che mi saprei dare anche da me.

clanghetto 26-09-2009 11:33

Re: "l'uomo" è un morboso parassita
 
Ehhe quei consigli sono utilissimi infatti :D

Però magari loro danno così per scontato certe cose che magari non riescono a comprendere a fondo.

Un po' come quando spiego una cosa di matematica ai ragazzi che ho. Spesso do per scontato che un numero per zero faccia zero mentre per loro non lo è affatto e quindi si aspettano che io dica chissà cosa. Boh

pascal73 26-09-2009 11:44

Re: "l'uomo" è un morboso parassita
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 237365)
Ehhe quei consigli sono utilissimi infatti :D

Però magari loro danno così per scontato certe cose che magari non riescono a comprendere a fondo.

Un po' come quando spiego una cosa di matematica ai ragazzi che ho. Spesso do per scontato che un numero per zero faccia zero mentre per loro non lo è affatto e quindi si aspettano che io dica chissà cosa. Boh

Sei un'insegnante? Caspita io quello è un lavoro che anche se fossi preparatissimo non riuscirei mai e poi mai a fare.

clanghetto 26-09-2009 11:53

Re: "l'uomo" è un morboso parassita
 
No no do ripetizioni per guadagnare qualche spicciolo.

historie d'O 26-09-2009 12:07

Re: "l'uomo" è un morboso parassita
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 236540)
stasera sono nero

vorrei capire perchè la gente, non appena fiuta la minima insicurezza altrui, debba per forza divertirsi sadicamente e morbosamente nell'insinuare dubbi e malelingue

lo fanno per sentirsi più soddisfatti ? per autoproclamarsi forti ?

oggi una persona a cui tengo è stata malissimo per colpa di un comportamento simile

che schifo... spero che determinate cattiverie ritornino indietro con gli interessi a chi, cosciente o meno, le perpetua

fine dello sfogo

a volte ci sono persone che per sentirsi forti buttano fango addosso agli altri..
emergere


boh contenti loro...ma non facciamoci agganciare da sti comportamenti der cazzo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.