![]() |
Re: STRANA SITUAZIONE:Il mio amico estroverso è piu asociale di me
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ripeto che io non parlo di stare in due chiusi ad ogni contatto. Prima lo avevo preferito solo nell'ipotesi di dover scegliere tra questo e le localate fighette con gente che non ti dice niente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non voglio fare il mieloso e non ne sono capace, ma sono tante piccole cose. Io non mi sveglio la mattina o lavoro o guardo un paesaggio pensando alla mia amica del cuore, ma alla mia fidanzata o a una ragazza di cui sono innamorato sì. Mi sono spiegato bene, stavolta?:D |
Quote:
dai vieni al ritrovo, sei uno spasso:) |
Non avete capito quello ke volevo dire.....
A me nn me ne frega niente di andare in locali "in".....forse ho sbagliato io a dare questo aggettivo. VIvo in un paesino e nn esitono locali "in" esistono solo locali piu frequentati o meno, ma io nn voglio uscire in un locale "in" nn mi interessa....mi basterebbe uscire come fanno le persone normali, come per esempio prendere un caffe in piazza Ma lui: Non esce dopo le 17 (perche tutti escono dal lavoro) Non esce in centro (perche anche la mattina è troppo frequentato, e parlo di un centro di 200 m in un paesino di 10 mila anime) Rifiuta qualsiasi cena da ormai 3 anni (nn esce dopo cena) Io continuo a dire che c'è qualcosa che nn và....secono me ha la fobia di rivere i suoi ex amici o compagni di scuola come ho io. Starà bene con la sua ragazza ma anche lei ha avuto qualche lamento dicendo che "nn escono mai" |
Quote:
Non riesci a prenderlo da parte ed affrontare il discorso? Magari ti esponi per primo parlando della tua situazione. Potrebbe portarlo a sciogliersi un pò... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |