![]() |
Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
[quote=Winston_Smith;237125]Una relazione costruita sulle balle non mi sembra abbia molto futuro. Se senti che lei non ti basta (tanto che te ne vuoi cercare delle altre) o a che a lei non basteresti tu se non a costo di continuare a fingere quello che non sei, allora per me sarebbe meglio chiuderla qui, così poi saresti libero di cercarti altre ragazze con le quali essere te stesso e trovarti bene, senza dover raccontare altre balle a quella di adesso per conoscerle mentre sei ancora
|
Quote:
Se sei al punto che pensi di "mettere le mani avanti" cercando di conoscere altre ragazze, non credo che abbia molto senso... E' inutile, o se ne trova una che ci accetta per quello che siamo o non c'è niente da fare. Perlomeno io, non riuscirei a fingere di avere un carattere diverso dal mio neanche volendo. Non dico che tu debba presentare la cartella clinica delle tue idiosincrasie a ogni ragazza che ti viene presentata, ma sparare balle a ripetizione è controproducente per te, prima ancora che ingiusto verso di lei. |
[quote=Winston_Smith;237143]Ti capisco, ma facendo così che hai risolto?
Se sei al punto che pensi di "mettere le mani avanti" cercando di conoscere altre ragazze, non credo che abbia molto senso... E' inutile, o se ne trova una che ci accetta per quello che siamo o non c'è niente da fare. Perlomeno io, non riuscirei a fingere di avere un carattere diverso dal mio neanche volendo. |
Quote:
E, almeno mentre cerchi di farlo, lascia stare le altre ragazze...:D |
Quote:
io prenderei tutti sti ragionamenti di winston e li infilerei nel bidone del cervello cancellandoli definitivamente, possono dare grossi problemi, Uno che non sa nulla che fa le sue seghe mentali agli altri proponendo poi di lasciare la ragazza (nonostante la difficolta di trovarne altre ) non penso meriti nessuna risposta, se non il silenzio. winston tu le domande le devi fare,, non devi dare consigli, perchè sono sbagliati e fai danni alle altre persone l'amore che vedi te è amore teorico tu non ne hai pratica, di cosa stai parlando ????? smettila di dare consigli... |
Quote:
Posso respirare? :D O non sono abbastanza padano? Tu, a parte la tattica del cinquantone, cosa conosci?:D E cmq non ho proposto (solo) a jack10 di lasciare la ragazza, ma credo che lui abbia capito, per fortuna (sua) non ha la tua stessa intelligenza. |
mi domando chi ti da questa voglia di occuparti di altri
sarebbe bello se fossi abile a farlo ma non lo sei.. quindi il tecere ti farebbe bene |
Quote:
Meno male che non sei tu a doverlo decidere... o avete approvato qualche altro decreto ad personam? :D |
no dovresti capirlo su molte cose... siccome non hai esperienza ma solo chiacchiere
quelle possono danneggiare persone vere... che stanno lottando...tu non te ne rendi conto perche stai nel tuo mondo immiaginario,.. non è accettabile che tu consigli di lasciare la ragazza, tu che ne sai ? che esperienza ne hai ?? e questo perche sei ideologizzato e dici non c'è amore allora a cosa serve? invece serve...è gia' qualcosa e la deve tenere stretta.. |
Quote:
COME TI PERMETTI di dire cosa posso e non posso dire? Criticami e contraddici quanto vuoi, ma non negare il mio diritto a parlare. Ti ho già detto che il mio era un discorso molto più articolato, e mi sembra che tenersi stretta una storia già morta sul nascere (SE questo è il caso di jack, ripeto SE) non abbia senso. L'ideologia non c'entra, mica stiamo parlando di politica; tu piuttosto mi sembri talmente ideologizzato che parli come un nazista, decidendo a priori chi può parlare e chi no. IO PARLO QUANTO MI PARE E DA TE IN PARTICOLARE NON ACCETTO CENSURE. |
Quote:
Quoto in toto!!! (ah espo...io di esperienza ne ho alle spalle, quindi posso parlare) ho evitato di dire quello che pensavo fino ad ora, però quando leggo di uomini che usano i sentimenti in questo modo, mi viene il volta stomaco. Mi auguro che questa storia finisca il prima possibile. |
raga non fate incazzate winston che poi sono mazzate per tutti
|
Quote:
|
cercare dei consigli da persone che sono caste e illibate da anni non mi sembra utile
per chi vuole avere una vita sentimentale e non essere un idealista che aspetta il principe azzurro... ribadisco che è meglio cercare consigli da gente che vive normalmente i rapporti amorosi magari in altri forum... |
Quote:
Guarda che contano anche altri organi del corpo, che non so quanto tu faccia funzionare normalmente, tipo cervello e cuore... Credi davvero di poter dettare regole e di decidere chi deve parlare e chi no? Per fortuna che non hai tutto 'sto potere, e sapessi che soddisfazione potere parlare liberamente mentre tu rosichi e cerchi di fare il ducetto de noantri... IO PARLO QUANTO VOGLIO E TU NON PUOI FARCI NIENTE. |
[quote=esposizione;237323]
ribadisco che è meglio cercare consigli da gente che vive normalmente i rapporti amorosi |
Quote:
E bravo due volte, così farai un po' contento Expo, lui basa il suo equilibrio mentale sul fatto che i fobici e i timidi siano sfigati e persone di serie B, non può tollerare che uno degli Untermenschen (sottouomini) osi innalzarsi al rango dei normaloni e dare consigli su materie non di sua competenza. Quindi lasciamoglielo credere, non sia mai dovesse sentirsi male...:D E' un po' come i bulli che sfottono i nerd per sentirsi finalmente superiori a qualcuno... Vita reale avara di soddisfazioni, se devi venire a fare il kapo' su questo forum, eh Expo? :D:D |
---------------------
|
Quote:
|
Quote:
hai rotto il cazzo winston, la ritengo un offesa e andresti bannato. non è accettabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |