![]() |
Re: perche non mi sono mai fidanzata?
Quote:
|
sinceramente il fidanzamento a volte non so veramente quale sia il vero significato piu'assoluto!io penso che ora come ora ci sia talmente tanta liberta' che la gente forse non ci pensa minimamente a fidanzarsi!una volta un amico mio mi disse...ti fidanzi quando ti senti debole!forse e' vero!vuoi un approccio,vuoi qualcuno che t faccia sentire bene bella e solo sua!possibile che io tutta questa esigenza non la sento?sto cosi' tanto bene con me stessa che non mi serve un ragazzo?aiutatemi ad innamorarmi:p
|
Quote:
date da chi questo problema non lo conosce affatto. Come se tutto fosse semplice. Poi certo tutti sono benvenuti,meglio se donne sotto i 30. :D Ciao! :) |
Quote:
cmq che sia un fake o no..una storia verosimile o vera poco importa.... posso solo dire che i problemi..non si risolvono...negli okki degli altri..........xcui..tu adesso dovresti un pò guarire da te stessa e poi vedere di trovare un tipo un pò affine a te x costruirci qualcosa..... anke se io qui sono la persona meno adatta a parlare... |
Quote:
Per dirne una: come fa una donna a passare con tanta leggerezza sopra temi autobiografici come tentativo di suicidio, gravidanza e aborto in poche righe e senza lasciar trapelare un briciolo di emozioni?? E poi: "da quando ho abortito ho valutato sempre di piu gli uomini con cui scopare".....Per piacere!! Oppure è un'utente sincera, ma che probabilmente ha ben altri problemi psichici (lo dico senza mancare di rispetto) che la "fobia sociale"... |
Quote:
|
Quote:
mio padre ha pagato 200 euro alla fine e lui mi lascia dicendomi che dopo la cura andro' a salsomaggiore,perche mi dice che dimagriro' e mi disintossico. va be che scherzava ovviamente,voi che ne pensate sinceramente di questo dottore,i miei mi hanno detto che e' un po contraddittorio come persona,cioe' pesa 200 chili piu o meno e mi da roba per sgonfiarmi,lui non la usa invece questa roba?poi ci sono molte cose che non tornano,uno studio sporco e pieno di oggetti strani,non vorrei dire la parola ma sembrerebbero amuleti,ok a voi la parola |
Perdona la franchezza ma penso che si tratti sì un emerito ma di un emerito ciarlatano!:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
però certo che i dubbi uno ce li ha perchè la presentazione non è tipicamente femminile...
|
Quote:
certo che sei proprio strano,io credo che tu sei un visionario,fossi il tuo medico ti darei lo zyprexa o il risperdal,sei proprio psicopatico lasciatelo dire |
Quote:
|
Quote:
mi stupisco solo perchè i termini usati nella tua presentazione difficilmente li ho sentiti pronunciare (o visti scrivere)da una donna... "sverginata"...che i mi ricordi nessuna scrive così....cmq,non siamo a CSI quindi maschio femmina ermafrodita per me puoi essere e presntarti come vuoi ,i tuoi argomenti veri o falsi saranno comunque spunto di riflessione :) |
bà
;) --------------- |
3 massimo milligrammi di risperdal al giorno perche queste domande?
comunque il mio modo di incazzarmi se vuoi te lo faccio vedere di persona riferito a quella zoccola,se conosci il napoletano- t faccio o strascin inteso?? |
Quote:
|
Quote:
Non sai quanto ti sbagli...:rolleyes: Guarda che non tutti quelli che hanno il nick che finisce per O sono uomini. E modera i termini, qui nessuno ti ha offesa. |
madonna è vietato insultare percio vieni bannata a tempo determinato
|
son sempre le ma donne quelle che scleran facilmente :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |