![]() |
Re: domani lo faccio...
Quote:
|
Io tendo costantemente a rimandare tutto...rimando talmente tante cose che alla fine perdo il controllo e vado in dep e in ansia! :o
Mi impegno a non rimandare ALMENO una cosa domani.... |
tipo la storia dei punti che faceva la piocchetta una volta e mi aveva ispirato anche a me...
io voglio fare 2 cose...una oggi ed una doma... oggi se esco voglio cercare in ogni modo di parlare di più del solito ed essere più "vicino" alle persone con cui esco e fraterno...parlando come persone "normali"... domani invece in classe voglio cercare di non mostarmi troppo evitante/asociale |
domani me la faccio
|
Quote:
Cmq,oggi i parucchieri erano chiusi,pero sono andato da solo a fare colazione al bar,il che è gia parecchio per me,visto che erano le 7e30 ed era pieno. Sembrera strano,ma anche quando sono in compagnia o rimango fuori al bar,o mi invento qualcosa...Voi? scommetto che avete fatto tutto cio che vi eravate proposti--vero??:D |
Quote:
|
Io domani esco con uno che ho gia' bidonato un paio di volte per le solite paure. possibilmente senza l' aiutino della birra.... ci provo va...poi vi faccio sapere raga (non m' interessa lui, mi sta solo simpa) cosi è piu facile. Dai facciamo sto sforzo io ho deciso adesso affronto ne ho piene le palle voglio vivere
|
farò un esame a cui vengo segata da anni. ora la prof ha avuto, pace alla sua anima, la bella idea di trapassare, quindi magari sta volta va...
|
Quote:
|
Quote:
|
...domani smetto!!
|
domani lo faccio...
non quello che pensate voi forseeee vado dal barbiere ne ho trovato uno che con 8euro fa taglio e lavaggio :D se l'avessi prenderei ancora la bomba però |
Quote:
|
ehheheheh non sarebbe male, ma non ci sono prodotti da prendere poi, è il suo servizio che mi serve
però cacchio, già un estraneo... se poi entrano altri e c'è così tanta luce! solo che ormai i capelli fanno ridere, fa più imbarazzo tenerli così che andare dal barbiere |
Quote:
|
domani esco di casa......x mezzoretta....e poi si vede......ma almeno ci metto la buona volontà
|
brava
io sono con te |
dai e vacci..che ti costa!!!Alla fine pure se fai come me va bene lo stesso--esco con la macchina per un ora senza meta e senza mai fermarmi e poi ritorno...hahahah da pazzi....
|
ero io
.................. |
bhe io oggi dopo l'esame -giornata intensa- mi sono rivolta a un'agenzia di moda, di cui nn faccio il nome per la privacy- per lavorare come hostess fieristica. l'altra volta mi avevano trattato a pesci in faccia nn so perchè, forse la tipa che c'era stava c marchese. sto giro , forse complice anche il fatto che ho pers una taglia e rasento la 40 ora, mi hanno preso i dati. mi chiamassero potrei fare qualche lavorettto oltre che studiare. male nn sarebbe, visto che mi piace pure, ma aspetto a cantar vittoria, magari nn mi chiamano. cmq cvontando che nn volevo manco adarci vista l'antipatia dell'altra volta è già qualcosa. dell'esame nn so ancora niente invee ma ubito che sia stato un capolavoro, ma tocca titrare avanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |