![]() |
Re: per che cosa vendereste la vostra anima al diavolo
Se alla fine finissi all'Inferno, c'è una sola cosa per cui venderei l'anima: VENDETTA, TREMENDA VENDETTA.
|
Il diavolo é un essere strisciante che ti punzecchia per essere sempre cattivo con il mondo e quindi io non gli vendo niente ma gli regalo la mia fobia molto volentieri.
|
|
La mia anima non ha prezzo. Ho fatto troppa fatica per guadagnarmela!
|
Io sono credente(non cristiano eh) quindi proprio per nulla direi.. :)
|
Sei musulmano Andrea?
|
è un discorso un po complicato..
|
Beh ho capito ke dopo si va all'inferno però potrei sempre dire al Padreterno :"Mi ci hai mandato tu sulla Terra conciato così...e io cosa dovevo fare...dovevo forse passare tutta la vita nella soffereza aspettando soltanto di morire x liberarmene?" e lui risponderebbe :"cazzi tuoi"
|
|
per nessuna cosa, io non credo al diavolo, e se ci credessi allora l'anima sarebbe troppo importante per me
|
Solo ed esclusivamente per vivere un amore vero, perfetto, divino, sublime , oltre ogni umana immaginazione, ma non credo che il diavolo accetterebbe o gli convenga fare questo tipo di patto.
P.s. queste cose dovrebbero attirare le donne come falene verso la luce, vediamo se fa effetto :tt1: :cool:, se questo povero Faust troverà la sua Margherita |
Ok gli venderei la lavatrice usata come nuova solo per lei
http://indianautosblog.com/wp-conten...ninja-250r.jpg |
Solo Faust lo sa :) , lui sa che lo farei per un gruppo e per una vita economica dignitosa.
|
Per la felicità eterna
|
del diavolo non mi fido......
|
Per la salute ASSOLUTA sia fisica che mentale. Pensa che bello avere un cervello che gira nel modo giusto, wow.
E poi l' inferno già lo vivo tutti i giorni grazie alla fedelissima compagna di vita "fobia sociale" |
Quote:
|
Io darei l'anima al diavolo ma per una sola cosa: per una sorta di forza interiore, di potere (chiamiamolo come vogliamo) che mi consenta di essere autosufficiente, di stare bene, di essere felice e appagato anche senza l'amore del prossimo. Per stare bene noi abbiamo un gran bisogno di amore, un bisogno fortissimo, e solo in parte minore desideriamo anche ricambiarlo... bene io odio questa idea: che per stare bene debba essere dipendente fino a questo punto da qualcun altro. Se avessi le doti giuste per trovarlo l'amore, per farmelo dare e per saperlo mantenere (come la maggior parte delle persone di questo mondo ha) sarei ben felice di vivere a questa condizione. Mi manca questo talento indispensabile? Bene. Non voglio più avere allora nemmeno la necessità.
|
Quote:
Non si potrebbe dargliela in leasing per 6 mesi? :cool: A me 6 mesi di felicità e amore basterebbero. :) |
Quote:
magari aggiungere la clausola soddisfatti o rimborsati entro 10gg. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |