![]() |
Bambina....le suore non sono tutte sante :D
Sennò come verrebbero fuori le barzellette su di loro???? |
giusto... e i preti mia nonna mi racconta delle storie su di loro da farmi accaponare la pelle... la chiesa e il suo velo di perfezione..
|
trattenetemi.... trattenetemi.... la la la
|
Quote:
"I monaghi a in tut purscei" (le suore sono tutte maiale) Penso sia dovuto a qualche trauma infantile, raccontava che una volta in oratorio la suora gli aveva rubato il panino col salame perchè era venerdì... |
Quote:
|
Jackal, che dialetto parli?
|
Ho provato nell'ordine:
Marijuana (più volte) Hashish (più volte) Lsd (una volta) Cocaina (due volte) La mia conclusione è che per la fobia sociale le droghe (almeno queste) sono inutili. |
Quote:
|
si penso anche io..
|
non mi sono mai drogato, mai ubriacato, non fumo....e ne sono ORGOGLIOSO!!!
si capisce che sono un salutista? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
insomma quelle povere suorine fanno come possono 8O |
no.. mi sa che fanno più che possono! che battua volgare..ma dove mi è uscita?????
|
Ahi ahi ahi :wink: Jes.....deve essere la frequentazione di gentaccia come noi!!!! :wink: :wink:
|
si... non mi far dire altro :wink:
|
Jackal, hai sentito???
Siamo un pessimo esempio..... :D :D |
Droghe...mmhh...la canna nn la considero una vera e propria droga..
..una fumata ogni tanto nn fà male a nessuno.. meglio l'erba cmq :D poi come cose leggermente più "estreme" ho provato una sola volta il Popper, ke aveva portato una ragazza di Amsterdam, ma preferisco le cose naturali...legalize it!! :P cmq la fobia nn c'entra nulla con le canne, anzi credo ke l'alcool mi aiuti maggiormente ad essere più disinibito in alcune circostanze.. basta nn abusarne mai cmq.. W i cocktail!! |
Freud
Quote:
|
Re: Freud
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |