FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze dell'est (https://fobiasociale.com/ragazze-dellest-11947/)

Miky 12-09-2009 13:18

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 230879)
io mi spingerei ancora più ad est e punterei una giapponesina...

ma io mi spingerei così ad est, ma così ad est, ma così tnato ad est, che circumnavigherei il globo e mi ritroverei in Italia
uahahahahahaha

Death 12-09-2009 13:25

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 230928)
madonna santa:o
ma non è la tennista?
Maria Sharapova?

si ma per piacere ad una così devi essere non figo di più
io non riuscirei nemmeno a guardarla negli occhi

Che ragazza... mamma mia =''O...

Odio5 12-09-2009 13:30

Re: Ragazze dell'est
 
da ficcargli una cozza li dove dice death

stewie 12-09-2009 13:31

Re: Ragazze dell'est
 
una delle mie prime "esperienze di viaggio" fu proprio con una ragazza della republica ceca... un buon decennio fa...

allora credo fossi "mediamente imbranato", mi accorsi solamente gli ultimi 3 giorni che lei "ci sarebbe stata" (in seguito ad una frase "di troppo" detta per scherzo da un amico in sua presenza)

lei era dolcissima e parecchio bella (ma tanto !!!)... ne porto un bel ricordo e se guardo le foto un po di nostalgia mi viene...

JohnReds 12-09-2009 13:45

Re: Ragazze dell'est
 
mah alla fine la sharapova non mi sembra così magnifica
secondo me affascina più che altro per il fattore bionda+occhi azzurri, toh aggiungiamoci gli urli orgasmici che fa quando colpisce la PALLA :D

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 230938)
una delle mie prime "esperienze di viaggio" fu proprio con una ragazza della republica ceca... un buon decennio fa...

allora credo fossi "mediamente imbranato", mi accorsi solamente gli ultimi 3 giorni che lei "ci sarebbe stata" (in seguito ad una frase "di troppo" detta per scherzo da un amico in sua presenza)

lei era dolcissima e parecchio bella (ma tanto !!!)... ne porto un bel ricordo e se guardo le foto un po di nostalgia mi viene...

cacchio addirittura tre giorni ci hai messo!!! cavoli che sfigato che eri :rolleyes:

animaSola 12-09-2009 13:48

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 230946)
mah alla fine la sharapova non mi sembra così magnifica
secondo me affascina più che altro per il fattore bionda+occhi azzurri, toh aggiungiamoci gli urli orgasmici che fa quando colpisce la PALLA :D



:

Poi quando dico che gli uomini italiani sn sbrodolosi mi danno addosso!:D

stewie 12-09-2009 13:51

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 230946)
cacchio addirittura tre giorni ci hai messo!!! cavoli che sfigato che eri :rolleyes:

noo... l'intero soggiorno era di una ventina di giorni ed io mi accorsi delle sue simpatie solo a tre giorni dalla fine :(

JohnReds 12-09-2009 13:58

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 230949)
noo... l'intero soggiorno era di una ventina di giorni ed io mi accorsi delle sue simpatie solo a tre giorni dalla fine :(

Eri ancora più sfigato quindi! Ovviamente ti sto pigliando per il culo, qui la media è di 2-3 anni:rolleyes:

@night: veramente guardavo più che altro la faccia, vabbé, degustibus

paccello 12-09-2009 14:11

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 230928)
io non riuscirei nemmeno a guardarla negli occhi

E perchè mai? Ma si fot*a, è una bella figa, non una dea, ci mancherebbe che uno non possa guardarla. Cerchiamo di rimuovere questi pensieracci!

Puffo timido 12-09-2009 14:12

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 230834)
Vorrei innanzitutto sfatare il mito che le ragazze dell'Est sono delle prostitute succhiasoldi.
E' vero che chiedono soldi, ma questo e' da ricercare nelle cause storiche del comunismo sovietico: tutti hanno sempre avuto tutto IL MINIMO INDISPENSABILE (che spesso era di scarsissima qualita').
Cio' che gli e' mancato e' stato il lusso. Le ragazze hanno sempre amato i bei vestiti, gli accessori, le cose un po' vistose, invece che andare vestite come sacchi di patate. Da qui, le richieste di denaro e/o beni materiali.

Inoltre, l'uomo sovietico ha sempre considerato le donne come esseri inferiori (meta' CCCP e' di religione musulmana), da disprezzare, e da usare come schiava-casalinga-divertimento a letto. La propria moglie non fa eccezione.

Quindi le donne dell'Est cercano un uomo che le rispetti, le valorizzi, le ascolti, ma allo stesso tempo sia una figura forte, dominante, capace di prendere decisioni, e che guidi la famiglia. Inoltre, deve essere in grado di assicurare un certo livello di agiatezza economica, e anche un po' di lussi.

Per contro, sono capaci di offrire tutto il proprio affetto, il proprio supporto morale, il loro appoggio, oltre a non avere le nostre inibizioni religiose e sociali (leggi la finta-monaca)

Purtroppo, dopo la caduto del Comunismo e l'ascesa dei "nuovi ricchi" (leggi mafia & malavita assortita), molti uomini offrono lussi in quantita' in cambio di una notte. Questo ha favorito il diffondersi di ragazze molto "generose" ;)

In conclusione, se cerchi una ragazza dell'Est, devi avere:
1) una personalita' forte e decisa
2) una buona disponibilita' economica (guarda il costo del biglietto aereo)

Se proprio sei deciso, guardati dalle ragazze "generose" che cercano "un guadagno e via".
Non sarebbe male se facessi un viaggetto, giusto per vedere la situazione di presenza.
P.S. Fossi in te, darei un'occhiata in Bielorussia ;)
досвидания

Si,ma queste sono le stesse cose che devi avere se cerchi una ragazza italiana.:D

Ovvero una buona disponibilità economica.

Sono stato diverse volte In UKR e Russia e quindi ho le idee piuttosto chiare
sulla mentalità di queste ragazze,ma come sempre ogni storia e a se e quindi
cosi come si può incontrare la spennatrice di polli italiani esiste anche la
brava ragazza che cerca davvero il big love.:)

Io escluderi a priori le ragazze Bielorusse,semplicemente per un fattore di visti.
Se vuoi incontrare una di queste ragazze al di fuori dei confini nazionali hai bisogno di un miracolo.

stewie 12-09-2009 14:19

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 230953)
Eri ancora più sfigato quindi!

ehhh si... fai conto che se non fosse stata per una battuta casuale probabilmente non me ne sarei accorto proprio :tongue:

si era instaurata una bella amicizia tra noi, ma pensavo ci fosse solo quello...

lei era la classica stangona bionda dal fisico sodissimo che girava per il campus perennemente in mini facendo sbavare tutti i maschietti... mi dicevo "dai una così non si può mai mettere con uno come me !!!"... nei film una così sta sempre col capitano della squadra di football... ed invece :D

Death 12-09-2009 14:20

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da Puffo timido (Messaggio 230959)
Sono stato diverse volte In UKR e Russia e quindi ho le idee piuttosto chiare
sulla mentalità di queste ragazze,ma come sempre ogni storia e a se e quindi
cosi come si può incontrare la spennatrice di polli italiani esiste anche la
brava ragazza che cerca davvero il big love.:)

In Italia sono rare e si nascondono, come gli scarafaggi (che però non sono rari).

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 230961)
lei era la classica stangona bionda dal fisico sodissimo che girava per il campus perennemente in mini facendo sbavare tutti i maschietti... mi dicevo "dai una così non si può mai mettere con uno come me..." :D

...ed invece... chissà i rimorsi O.O..

stewie 12-09-2009 14:24

Re: Ragazze dell'est
 
cmq io qui sto a raccontare solamente i successi... non ci sono solo quelli...

prometto che prima o poi apro un thread dove parlo pure dei due di picche e dei bidoni che ho preso con le donne... adesso ci rido su... ma a caldo determinate delusioni fanno male...

animaSola 12-09-2009 14:31

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 230965)
cmq io qui sto a raccontare solamente i successi... non ci sono solo quelli...

prometto che prima o poi apro un thread dove parlo pure dei due di picche e dei bidoni che ho preso con le donne... adesso ci rido su... ma a caldo determinate delusioni fanno male...


Buona idea, penso che lo farò pure io...cosi iniziamo a spalare anche un pò di polvere sul popolo maschile:D

esposizione 12-09-2009 14:36

Re: Ragazze dell'est
 
qualche fobico italiano ci vuole s............posare ? :D

http://www.russiaitalia.it/viewimg.a...ult/a13/93.jpg

TheCopacabana 12-09-2009 15:54

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 230918)
No acidità non direi...rotture di balle ,si molte...Mi sento toccata personalmente da questi discorsi, ...

Complimenti, Boss. Ritiro la parola "acidita"; l'avevo scritta per provocarti, aspettandomi una reazione pseudo-femminista.
Invece hai risposto in maniera intelligente. Onore a te.

Winston_Smith 12-09-2009 15:56

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 230834)
Quindi le donne dell'Est cercano un uomo che le rispetti, le valorizzi, le ascolti, ma allo stesso tempo sia una figura forte, dominante, capace di prendere decisioni, e che guidi la famiglia. Inoltre, deve essere in grado di assicurare un certo livello di agiatezza economica, e anche un po' di lussi.

E i superpoteri? La vista a raggi X? Altro?:D

Mah, spero prorpio che la tua sia un'esagerazione e una generalizzazione (che è il male, cit.), come altre che leggo sulle ragazze italiane

TheCopacabana 12-09-2009 16:03

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 231017)
Mah, spero prorpio che la tua sia un'esagerazione e una generalizzazione (che è il male, cit.), come altre che leggo sulle ragazze italiane

Winston, in realta' non e' una generalizzazione, e' uno dei loro sogni nel cassetto. Che poi molte si "accontentino" solo del lusso, e' un altro paio di maniche... :D :D :D

... ma ti concedo che la mia visione e' di parte, dato che mia moglie viene dall'Ukraina.

Puffo timido 12-09-2009 21:09

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 230849)
buttati sulle ragazze dell'est.sono le migliori e le piu' belle.parola mia.;)

Bongustaio! :riverenza:

Ciao! :)

Puffo timido 12-09-2009 21:22

Re: Ragazze dell'est
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 230910)
[In conclusione, se cerchi una ragazza dell'Est, devi avere:
1) una personalita' forte e decisa
2) una buona disponibilita' economica (guarda il costo del biglietto aereo)

Quindi almeno per la personalità esattamente il contrario della maggior parte delle persone di questo forum che se avessero una personalità forte combinerebbero con le italiane...

Mah,queste generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.

Certo qualche soldo ci vuole,ma se intraprendi una relazione a distanza,metti
caso anche con una ragazza italiana un po di money ci vuole.

Ma dal punto di vista estetico ci sono richieste meno evidenti,quindi un maschio che si presenta senza tatuaggi o pircing e che magari non fa uso di sostanze stupefacenti puo avere qualche chance... :D

Certo devi essere deciso,su questo sono daccordo.

In ogni caso qui ci sono tipe che se la tirano anche se hanno culi esagerati
e alte 1,50,non tutte..ma insomma.

Concludendo se il maschio emigra è perchè la femmina italica ha un asticella
virtuale talmente alta che non si passa. :D

Ciao! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.