![]() |
Re: Ragazze dell'est
Quote:
uahahahahahaha |
Quote:
|
da ficcargli una cozza li dove dice death
|
una delle mie prime "esperienze di viaggio" fu proprio con una ragazza della republica ceca... un buon decennio fa...
allora credo fossi "mediamente imbranato", mi accorsi solamente gli ultimi 3 giorni che lei "ci sarebbe stata" (in seguito ad una frase "di troppo" detta per scherzo da un amico in sua presenza) lei era dolcissima e parecchio bella (ma tanto !!!)... ne porto un bel ricordo e se guardo le foto un po di nostalgia mi viene... |
mah alla fine la sharapova non mi sembra così magnifica
secondo me affascina più che altro per il fattore bionda+occhi azzurri, toh aggiungiamoci gli urli orgasmici che fa quando colpisce la PALLA :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@night: veramente guardavo più che altro la faccia, vabbé, degustibus |
Quote:
|
Quote:
Ovvero una buona disponibilità economica. Sono stato diverse volte In UKR e Russia e quindi ho le idee piuttosto chiare sulla mentalità di queste ragazze,ma come sempre ogni storia e a se e quindi cosi come si può incontrare la spennatrice di polli italiani esiste anche la brava ragazza che cerca davvero il big love.:) Io escluderi a priori le ragazze Bielorusse,semplicemente per un fattore di visti. Se vuoi incontrare una di queste ragazze al di fuori dei confini nazionali hai bisogno di un miracolo. |
Quote:
si era instaurata una bella amicizia tra noi, ma pensavo ci fosse solo quello... lei era la classica stangona bionda dal fisico sodissimo che girava per il campus perennemente in mini facendo sbavare tutti i maschietti... mi dicevo "dai una così non si può mai mettere con uno come me !!!"... nei film una così sta sempre col capitano della squadra di football... ed invece :D |
Quote:
Quote:
|
cmq io qui sto a raccontare solamente i successi... non ci sono solo quelli...
prometto che prima o poi apro un thread dove parlo pure dei due di picche e dei bidoni che ho preso con le donne... adesso ci rido su... ma a caldo determinate delusioni fanno male... |
Quote:
Buona idea, penso che lo farò pure io...cosi iniziamo a spalare anche un pò di polvere sul popolo maschile:D |
qualche fobico italiano ci vuole s............posare ? :D
http://www.russiaitalia.it/viewimg.a...ult/a13/93.jpg |
Quote:
Invece hai risposto in maniera intelligente. Onore a te. |
Quote:
Mah, spero prorpio che la tua sia un'esagerazione e una generalizzazione (che è il male, cit.), come altre che leggo sulle ragazze italiane |
Quote:
... ma ti concedo che la mia visione e' di parte, dato che mia moglie viene dall'Ukraina. |
Quote:
Ciao! :) |
Quote:
Certo qualche soldo ci vuole,ma se intraprendi una relazione a distanza,metti caso anche con una ragazza italiana un po di money ci vuole. Ma dal punto di vista estetico ci sono richieste meno evidenti,quindi un maschio che si presenta senza tatuaggi o pircing e che magari non fa uso di sostanze stupefacenti puo avere qualche chance... :D Certo devi essere deciso,su questo sono daccordo. In ogni caso qui ci sono tipe che se la tirano anche se hanno culi esagerati e alte 1,50,non tutte..ma insomma. Concludendo se il maschio emigra è perchè la femmina italica ha un asticella virtuale talmente alta che non si passa. :D Ciao! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |