![]() |
Re: le 30 enni!!!!
Sono perfette le 30 enni che ne dimosrano 20
whaheahehaeha le 20 enni son troppo immature |
certe 30enni sono troppo sfruttate,cellulite,ciocce ciondoloni...
|
Quote:
ma chissenefrega l'importante è che ti fa da casalinga ! |
le casalingue sono molto utili.
|
Quote:
certamente, a 30 anni la donna deve esser pronta a mettere su famiglia, scopare per terra, lavare i piatti, stirare, fare il bucato... mwhawhawha |
Quote:
|
ma come si fa a guardare solo l'aspetto estetico possibile che siamo ancora a sti livelli ?
|
ci son 3 tipi di 30 enni
quelle serie con famiglia quelle che non gliene frega un cazzo della famiglia e vivono allo sbando quelle che vorrebbero una famiglia e non trovano un uomo serio |
Quote:
Ecco..questa mi calza a pennello. |
ma anche quelle che fino a 30 anni sono state allo sbando,della famiglia non glien'è fregato,ma dei cazzi si,e molto e che "ravvedutesi" cercano un uomo serio.
|
Quote:
Da quello che ho capito, richiedi degli standard piuttosto elevati (scorreggiami se sbaglio...) Domandina provocatoria: sai quanto e' faticoso raggiungere e soprattutto MANTENERE degli standard alti? Non sto parlando di niente di trascendentale, ma della vita di tutti i giorni; dico solo che e' difficile trovare una nuova meta per passeggiare tutte le domeniche,un nuovo argomento INTERESSANTE di conversazione, una nuova cosa divertente da fare insieme, etc. Che ne dici? |
Quote:
chi cesso non è può aspirare anche al bidet,oltre che al cesso. |
Quote:
perchè quello esagera sempre. Definisco serio:una persona che mi ama, mi rispetta,e non mi lascia alla prime difficoltà. Dico che hai ragione,e non è per nulla semplice partorire una rapporto che sia duraturo nel tempo..ma io amo le cose complicate,mi reputo una persona che si rimbocca le maniche, va avanti..e cerca delle soluzioni a tutto...La parola NON POSSO, non esiste nel mio vocabolario.Poi ho due esempi di vita di coppia a casa...che sono favolosi..stanno assieme da piu di 30 anni e ogni giorno ridono e scherzano come se fossero ancora due fanciulli...perchè io nn posso avere tutto ciò? posso averlo e lo avrò.! |
Quote:
Cosa cè di male in questo scusa? meglio farsi le avventure a 20 anni che a 40 quando hai una famiglia...meglio gustarsi la vita nell'adolescenza, per poi arrivare in età adulta e non sentire piu il desiderio di sbaraccarsi da una parte all'altra e donare stabilità alla persona che hai al tuo fianco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo sai che non ho tante esperienzie:( |
Quote:
|
Quote:
devi dire la verità... devo ammettere che non mi conosco,non riesco a definirmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |