FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vi ricordate il mio proposito di provare l'autostrada? ebbene... l'ho attuato! (https://fobiasociale.com/vi-ricordate-il-mio-proposito-di-provare-lautostrada-ebbene-lho-attuato-11820/)

Dekker83 07-07-2010 00:31

Re: vi ricordate il mio proposito di provare l'autostrada? ebbene... l'ho attuato!

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 368958)
perchè già la ripresa tra una marcia e l'altra con il benzina è un cancro, con il diesel scatta proprio l'eco e a ogni scalata si spegne proprio il motore :D:D:D
cmq con stark abbiamo quasi organizzato tutto...la spesa complessiv dovrebbe aggirarsi intorno ai 550 euro, senza pero considerare il biglietto andata-ritorno del treno

Ma le vacanze intendi...cmq si mi ha contattato......dobbiamo solo definire i dettagli....cmq 550euro non è male...se pò fà....ovviamente non all inclusive..cioè intendo disco, bar...?

Robedain 07-07-2010 00:32

Re: vi ricordate il mio proposito di provare l'autostrada? ebbene... l'ho attuato!

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 368929)
L' autostrada...ahhhhhhh...che bella sensazione....goduria allo stato puro...la cosa più bella è mettere una musica che ti carica, posizonarsi sulla corsia di sorpasso e procedere a tutta...ovviamente sui tratti controllati dal sistema sefety tutor io vado in bestia...faccio fatica a mantenermi sui 140 di tachimetro, fortuna che tra poco inalzeranno il limite a 150km/h.....cmq la velocità è una cosa fantastica, adrenalina allo stato puro...ancor di più l' accelerzione, ma per quella bisogna rivolgersi alle varie ipersportive....vedasi suzuki, ducati, honda....

Davvero innalzeranno di nuovo il limite ai 150km?
A parte che secondo me non dovrebbero esistere limiti dato che non è la velocità la prima causa degl'incidenti ma la disattenzione e il non rispetto della segnaletica...

giallorossonellanima 07-07-2010 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 368965)
Ma le vacanze intendi...cmq si mi ha contattato......dobbiamo solo definire i dettagli....cmq 550euro non è male...se pò fà....ovviamente non all inclusive..cioè intendo disco, bar...?

sisi, extra compresi. 350 di pernotto piu sopravvivenza, 200 per gli extra

Dekker83 07-07-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 368966)
Davvero innalzeranno di nuovo il limite ai 150km?
A parte che secondo me non dovrebbero esistere limiti dato che non è la velocità la prima causa degl'incidenti ma la disattenzione e il non rispetto della segnaletica...

Si ok...pienamente d' accordo, ma un discorso del genere lo puoi fare su un' autostrada a tre o quattro corsie, dove è tutto rettilineo e si può andare alla grande....prova ad affrontare il tratto autostradale tra ancona e pescara dove ci sono centinaia di curve e molte in pendenza.....se vai forte rischi di andare a far compagnia ai pescatori sull' adriatico:D

Dekker83 07-07-2010 00:38

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 368969)
sisi, extra compresi. 350 di pernotto piu sopravvivenza, 200 per gli extra

Perfetto, meglio di così....io vado solo per gli extra, dormo in spiaggia...oppure nel parco sotto un' albero:D

Andrea8888 07-07-2010 00:38

Comunque complimenti a mario..vivissimi!molto coraggioso :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.